ciaoooo mondo
-
Ciao sono nuovo qui, non so bene come ci sia finito nemmeno ma mi presento: sono Francesco, ho 24 anni, studio ing aerospaziale a Pisa e mi dilleto a suonare la chitarra.,..per tutto il resto...avremo tempo
-
Ciao sono nuovo qui, non so bene come ci sia finito nemmeno ma mi presento: sono Francesco, ho 24 anni, studio ing aerospaziale a Pisa e mi dilleto a suonare la chitarra.,..per tutto il resto...avremo tempo
-
mitico benvenutooooo:clapclap:
-
ho visto che sei molto esperto in materia aerdnamica su questo forum...buono!!! ci sono sempre un sacco di domande da fare sull'argomento...Grazie del benvenuto
-
no no nn sono esperto...
ho solo dato l'esame e mi è rimasto in testa qualche concetto. gli esperti sono ben altri
cmq sull'aerodinamica nn si finisce mai di imparare 
-
benvenuto tra di noi! Fa sempre piacere trovare qualcuno delle proprie zone, se non volendo hai anche una moto sei a posto

a parte scherzi... benvenuto in questa comunità

Marco
-
Yeah, benvenut0o0o0

-
benvenuto !!!
presentazione da programmatore oserei dire

-
Benvenuto!

-
benvenuto!!
-
Ben arrivato!:clapclap:
-
Grazie a tutti per il benvenuto e....certo che ho la moto: ho una triumph thunderbird sport 900 e una speed triple 2008 nuova nuova di maggio...
-
Un altro ingegnere... prevedo guai :uhahah:
Benvenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :clapclap:
-
Benvenuto Centauro!!!!
-
Keccossj4 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto e....certo che ho la moto: ho una triumph thunderbird sport 900 e una speed triple 2008 nuova nuova di maggio...ahaha..mitico! io ho na rsv 1000 del 2004!

ma sei di Pisa o studi e basta qui?
ciao
Marco
-
Benvenuto!!!
-
Sono di Pistoia e studio a Pisa facend il pendolare...tra l'altro mi è sembrato di capire che stai preparando l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri (lombardi?)...quindi fai meccanica o aeronautica? anche io sto preparando quell'esame per darlo alll'appello del 14...
-
Keccossj4 ha scritto:
Sono di Pistoia e studio a Pisa facend il pendolare...tra l'altro mi è sembrato di capire che stai preparando l'esame di aerodinamica dei veicoli terrestri (lombardi?)...quindi fai meccanica o aeronautica? anche io sto preparando quell'esame per darlo alll'appello del 14...si e tra l'altro oggi ho rifiutato il voto..sn partito a mer...a anche se ho recuperato brillantemente però per il suo esame punto al 30 quindi ho rifiutato.
Io devo dare aerodinamica delle automobili per il corso di ing dei veicoli terrestri. Il prox appello è il 16! me l'ha detto oggi

Marco
-
non so se per veicoli terrestri l'appello è lo stesso giorno...sul sito è scritto che è il 15 (cmq gli ho mandato una mail per avere conferma)...sono imbegatissimo per capire certe cose quindi se dovessi avere dei dubbi posso mandarti un messaggio personale qui? grazie
-
guarda il 15 ci sono le lauree quindi ha già messo fuori il foglio che gli esami del 15 sono spostati al 16.
Per qualsiasi cosa, dubbio o altro che riguardi un argomento in generale della materia ti conviene scrivere in piazzetta almeno possiamo discuterne anche con il buon aris che anche lui fa ing delle automobili ma a modena (è un maledetto paraculato raccomandato (non gli dare retta se ti dice di no... uahahaha ))

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi