Secondo voi è il caso di aggiornare il bios?!?
-
istallati ma niete si vede sempre in quel modo...
cge posso fare???
-
ShadoW ha scritto:
istallati ma niete si vede sempre in quel modo...cge posso fare???
Hai disistallato quelli che avevi prima come driver? Se il problema persiste, prova a cambiare scheda video, non vorrei che fosse rotta!
-
dj883u2 ha scritto:
Hai disistallato quelli che avevi prima come driver? Se il problema persiste, prova a cambiare scheda video, non vorrei che fosse rotta!però s eè rotta non mi dovrebbe far stare in window poi quella cosa là fa solo nei giochi e nei video!
quindi nemmeno fleschiando il bios ottengo niente?
-
ShadoW ha scritto:
però s eè rotta non mi dovrebbe far stare in window poi quella cosa là fa solo nei giochi e nei video!quindi nemmeno fleschiando il bios ottengo niente?
Prova, non si sa mai.
-
dj883u2 ha scritto:
Prova, non si sa mai.ehm...
c'è un piccolo problema non lo ho mai fatto :S
ho provato a leggere qualcosa ma non ci ho capito granchè
mi puoi spiegare??
-
ShadoW ha scritto:
ehm...c'è un piccolo problema non lo ho mai fatto :S
ho provato a leggere qualcosa ma non ci ho capito granchè
mi puoi spiegare??
Vuoi sapere come fare ad aggiornare il bios della scheda video?
-
Uhm... brutta cosa...
Che passato ha la scheda? Tranquillo o... burrascoso? Noto che i problemi te li da solo sul 3D... non potrebbe essere 1 problema di vRAM?
Lo dico xke m'è passata per le mani una radeon 9800, tempo fa, faceva una cosa stranissima: funzionava perfettamente in 2d ma non in 3d, qualunque driver installassi (principino1984 può confermare). Però quella era passata sotto azoto, ghiaccio secco e roba varia...
-
dj883u2 ha scritto:
Vuoi sapere come fare ad aggiornare il bios della scheda video?ehm.. si!
se è possibile:aahhhh:
penguin86 ha scritto:
Uhm... brutta cosa...Che passato ha la scheda? Tranquillo o... burrascoso? Noto che i problemi te li da solo sul 3D... non potrebbe essere 1 problema di vRAM?
Lo dico xke m'è passata per le mani una radeon 9800, tempo fa, faceva una cosa stranissima: funzionava perfettamente in 2d ma non in 3d, qualunque driver installassi (principino1984 può confermare). Però quella era passata sotto azoto, ghiaccio secco e roba varia...
il passato non lo so me la ha venduta giuseppe il mod della sezione vendite...(mi scordo sempre il nik e per non sturciarlo scrivo il suo nome :P)
-
Allora non saprei... provata su un altro pc?
-
penguin86 ha scritto:
Allora non saprei... provata su un altro pc?ilproblema è che non ho il secondo pc dove metterci sta diavolo di cosa...

dai raga spiegatemi come si aggiorna sto bios senò io combino qualche guaio...
-
Molto strano che lo faccia solo in 3D...Prova ad aggiornare il Bios anche se non so se funzionerà...ma la cosa migliore sarebbe provarla su un'altro PC...
(magari da un amicozzo) -
il proble è che tutti gli amicozzi hanno pci -.-
allora...
qualcuno mi spiega come si aggiorna il bios??
:aahhhh: -
un amicozzo AGP nulla? xD
-
ShadoW ha scritto:
il proble è che tutti gli amicozzi hanno pci -.-allora...
qualcuno mi spiega come si aggiorna il bios??
:aahhhh:Non lo so

Giku ha scritto:
un amicozzo AGP nulla? xDQuoto per l'amicozzo AGP-munito

-
l'amicozzo agp
purtroppo è partito..... ci vorra settembre per lui...
gli altri hanno tutti pci -.-
-
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
possibile che nessuno qui dentro sa aggiornare un bios di una vga???
:aahhhh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi