Contest Zerotherm...1° premio 3000$
-
Salve ragassuoli!
Il mio caro amico Florian di Zerotherm, mi ha appena linkato il contest per la realizzazione di un nuovo CPU cooler...
il primo premio e' di ben 3000$!!!
che ne dite di partecipare tutti insieme?Dateci un okkio, io poi posso realizzare il modello 3D col 3ds max ...

voi proponete poi io realizzo il modello...

-
Salve ragassuoli!
Il mio caro amico Florian di Zerotherm, mi ha appena linkato il contest per la realizzazione di un nuovo CPU cooler...
il primo premio e' di ben 3000$!!!
che ne dite di partecipare tutti insieme?Dateci un okkio, io poi posso realizzare il modello 3D col 3ds max ...

voi proponete poi io realizzo il modello...

-
Molto molto interessante!

-
we dooooooooooo
we dooooooooooooo

-
Bene, mi fanno comodo un pò di dollari...presenterò il più rivoluzionario dissipatore sulla terra
:perfido: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bene, mi fanno comodo un pò di dollari...presenterò il più rivoluzionario dissipatore sulla terra
:perfido:Stefano, come è andato il test che sappiamo?
:birra: -
Non ho ancora avuto modo di provare niente...ormai settimana prossima...ieri ho caricato il dewar, mi è arrivato un altro termometro, manca 1 tolotto che è sparso chissà dove e poi ci siamo. :perfido:
-
febry io posso partecipare o è solo un alluncio riferito ai moderatori ??
comunque io farei il modello su maya 2008 s enon ci sono problemi^-^
-
raga io ho già fatto 4 modelli
ho fatto delle bosse su dei fogli di carta domanicerco di farli su maya2008
appena li faccio ve li passo...
-
dai dai facci vedere!!!
-
Febry ha scritto:
dai dai facci vedere!!!<_>
putroppo ho cominciato un pò poi mi sono "seccato" e ho lasciato tutto come era
in questi giorni mi metto e cerco di fare tutti i modelli che ho fatto su carta...
e ve li posto....
-
allora?
news?
nessuno ha delle idee da presentare???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi