Come si chiama quest'attrezzo in foto?
-
:cheazz:
-
si chiama nibbler che significa cesoia...quindi voterei per cesoia...altrimenti possiamo fare un sondaggio
-
è importante anche perchè è molto preciso...
-
mi sembra pero' ke taglia solo la plastica se posso vi dico dove lo potete trovare.... (12.99 euro)
-
certo che puoi
-
www.divineo.it - Informazioni sul prodotto eccolo qui... l' avevo visto quando ho preso l' xbox360.... e me ne sono rikordato...
-
ok or ho capito anche come funziona

-
no io ho visto chiaramente che tagliava metallo comunque ancora non sappiamo il nome,XD
Mica posso andare al negozio e dire al tipo che ci lavora:"ehy filippo mi dai un window cutting tool?" mi guarderebbe così------> "O.o
-
se ha un oggetto così strano, penso che se gli dici a cosa serve te lo sa trovare.
secondo me non credo abbia un nome, perlomeno non in italiano
fai prima a portargli una foto
-
beh il 9300 è un gran processore ma ha sicuramente i suoi costi e i suoi consumi...alla fine potrebbe e andare anche qualcosina di leggermente inferiore...tanto per studio e office basta veramente poco...
se poi vedi che carica lento potresti sempre acquistare un buon disco da 7200 rpm.
se non hai familiarità con vista potresti inoltre rimanere piuttosto deluso dalla sua lentezza...
-
Le085 ha scritto:
beh il 9300 è un gran processore ma ha sicuramente i suoi costi e i suoi consumi...alla fine potrebbe e andare anche qualcosina di leggermente inferiore...tanto per studio e office basta veramente poco...se poi vedi che carica lento potresti sempre acquistare un buon disco da 7200 rpm.
se non hai familiarità con vista potresti inoltre rimanere piuttosto deluso dalla sua lentezza...
Le085 off topic viene sospeso per 3 giorni ..tanto non si sentiva tanto bene...

-
O_O XD
comunque anche a me servirebbe uno strumento del genere per tagliare la lamiera del case
-
One1ros ha scritto:
Le085 off topic viene sospeso per 3 giorni ..tanto non si sentiva tanto bene...
x)XDXD
:D:D -
one1ros ha scritto:
le085 off topic viene sospeso per 3 giorni ..tanto non si sentiva tanto bene...xd xd xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi