Pagine sempre in bianco
-
Ciao,
da qualche giorno ogni volta che cerco di uppare un file mi compare la pagina in bianco. Premetto che uso firefox su Vista. Ho provato a uare un dns alternativo ed impostare il tempo del timeout a 3000 ma niente. Se potreste darmi una mano vi sarei grato.
Grazie e ciao
-
Ciao,
da qualche giorno ogni volta che cerco di uppare un file mi compare la pagina in bianco. Premetto che uso firefox su Vista. Ho provato a uare un dns alternativo ed impostare il tempo del timeout a 3000 ma niente. Se potreste darmi una mano vi sarei grato.
Grazie e ciao
-
uppare dove scusa?
hai provato a disattivare il firewall?
-
Devo appare un anime su animeslurp e delle imagini su Imageshak. Ho impostato il firewall in modo da non bloccarli e l' ho già fatto altre volte
Ciao
-
ma riesci comunque ad uppare e in più compare quest finestra oppure al momento in cui fai sfoglia o browse per uppare il file appare solo questa finestra bianca?
-
No non ci riesco. Ad esempio ho delle schede tecniche con tutto ciò che riquarda l'anime su animeslurp, fatte in precedenza; se cerco di modificarle riesco ad aprirle, scrivere dati nuovi ma quando premo salva, dopo avere atteso qualche minuto mi appare la pagina bianca con scritto in basso a sinistra "completato".
Grazie e ciao
-
mmm l'esempio non ha certo aiutato
mi fai uno screen di quello che succede quando provi ad uppare un'immagine su imageshack?
(spingi stamp e poi ctrl+v su paint la salvi in jpge poi provi a salvarla qui nel forum come immagine allegata sperando che te lo fa fare almeno quello)
-
Ciao a tutti:).
Scusate se non ho più postato, ma sono dovuto partire senza preavviso.
Oggi, quando ho acceso il pc mi sono accorto che il problema è sparito. Non ho fatto propio niente, meglio così. Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano.
Ancora scusa, ciao
-
allora erano solo prolemi di routing del tuo provider

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi