Ybris liquid cooling system
-
raga m serve una mano.......questi sono i pezzi ke volevo comprare,ma mi manca tutte le guarnizioni ecc.....
Ybris-Cooling - Ybris
A.C.S. Black Pearl FULL CHROME S/775 Limited EditionYbris-Cooling - Radiatore Aircube X2 360
Ybris-Cooling - Swiftech MCP655 12 VDC Pump
2x Ybris-Cooling - Noctua NF-P12-1300
Ybris-Cooling - Nanoxia FX12-2000 - LowFlow Versione Bulk
cosa ne dite.....?e cosa m manca????:perfido:
-
raga m serve una mano.......questi sono i pezzi ke volevo comprare,ma mi manca tutte le guarnizioni ecc.....
Ybris-Cooling - Ybris
A.C.S. Black Pearl FULL CHROME S/775 Limited EditionYbris-Cooling - Radiatore Aircube X2 360
Ybris-Cooling - Swiftech MCP655 12 VDC Pump
2x Ybris-Cooling - Noctua NF-P12-1300
Ybris-Cooling - Nanoxia FX12-2000 - LowFlow Versione Bulk
cosa ne dite.....?e cosa m manca????:perfido:
-
oppure una di queste.... Ybris-Cooling - Scythe Ultra Kaze 120mm Case Fan 3000rpm
-
cosa ti manca? i tubi..le fascette e se vuoi un po' di additivo che fa sempre figo... un bel neon UV e sei a posto

-
i racordi dovrebbero essere tutti compresi con i pezzi che hai ordinato quindi devi prendere i tubi in silicone e le fascette e hai un impianto invidiabile e predisposto per una futura espansione del numero di wb

secondo me le noctua sono le migliori come ventole ma anche le altre vanno benone (le nanoxia per esperienza personlae le scythe per sentito dire)
-
allora ho lasciato perdere e sono passato a lunasio........e ringrazio diablos...
wb cpu xr1
wb vga lunaforce evo 1215
wb chipset rv730
pompa sanso pdh 054 12v attacchi filettati
no vaschetta
3x schyte ultra kaze
-
ma manca il radiatore..
e anche la vaschetta per la manutenzione è abbastanza comoda..
-
no il radiatore c'è ma un so cm s kiama....ihihih e la vaschetta un la voglio....
-
PcBoost ha scritto:
allora ho lasciato perdere e sono passato a lunasio........e ringrazio diablos...wb cpu xr1
wb vga lunaforce evo 1215
wb chipset rv730
pompa sanso pdh 054 12v attacchi filettati
no vaschetta
3x schyte ultra kaze
cosa ne dite ho fatto bene?????io m ritengo soddisfattox ora.....ora s'aspetta solo k arrivi.....intanto doma m'arriva l'hw........!!!!!!!!!! :king:
-
ma quanto differenziano dal punto di vista del prezzo i due kit?
-
tutto compreso 400€ il lunasio con wb cpu vga e chipset
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi