[PG+TR+sped]Vendo x-spice 850W, dissipatori, ventole
-
Vendo il seguente materiale praticamente nuovo, utilizzato solo per test veloci. Il materiale è privo di fattura.
Aggiungo Coolermaster iGreenPower 600w(700 di picco) mai usato invio come arrivato dalla coolermaster (se volete prima lo provo )ne ho provato uno uguale edevo dire che si comporta molto bene voltaggi stabili anche in oc
certificazione 80plus (link:http://80plus.org/manu/psu/psu_reports/CoolerMaster_RS-600-ASAA_600W_80PLUS_Report.pdf)
sli crossfire ready 3 linee +12V da 19,5A
ventola da 120 silent 17dba
vendo 40€+sped
ThermalTake DuOrb CpuCooler 35€

Recensito qui:
Noisblocker CoolScraper Rev 3.0 25€

info:Session abgelaufen
Recensione prossimamente
Ventola Noiseblocker Blacksilent rev3.0 80mm (X2 1800rpm)4,50€ l'una
Recensione:[/b]http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/recensione-noiseblocker-blacksilent-rev.-3.0-200805111354/
Videogioco PC Call Of Duty 4 20€
versione con mappe aggiornate, DVD ancora imballato
VENDUTO
REGOLE:
Precedenza a mano e al blocco (e con mano e blocco non intendo persone con tale nick:ROTFL:)
Eventuale sconto per blocco da concordare
Pagamento PostePay
In vendita anche su altri forum
-
scusa leo ho qualche problme con i link soppratutto i primi!
-
cacchio è vero !
grazie, dopo li sistemo...comunque le rece sono tutte nel portale le trovi facilmente

-
Zen e ventolozze sono già prese dal sottoscritto.

-
thread aggiornato
zen xen-core e noiseblocker 92mm vendute
aggiunte noisblocker blacksilent 80mm
-
Quanto faresti la ventolozza da 120mm con le s.s ?
-
Quanto mi faresti l' Ocz Vendetta con le s.s ?
ps:Zerotherm Zen FZ120 questo lo hai venduto?
-
ShadoW ha scritto:
Quanto mi faresti l' Ocz Vendetta con le s.s ?ps:Zerotherm Zen FZ120 questo lo hai venduto?
lo zen è venduto (come tutta la roba in grigio)
per il vendetta ho un altro utente interessato cmq spedito verrebbe 30 (con 1 eurozzo di sconto)
le ventole da 120 sono tutte vendute (sono in grigio)
-
Le085 ha scritto:
lo zen è venduto (come tutta la roba in grigio)per il vendetta ho un altro utente interessato cmq spedito verrebbe 30 (con 1 eurozzo di sconto)
le ventole da 120 sono tutte vendute (sono in grigio)
Che sfiga, grazie lo stesso :n2mu:
-
prezzo del coolscraper ribassato a 35 euro (incluse staffe per amd che non vengono fornite nella confezione originale ma vanno acquistate separatamente)
prezzo del croon850W ribassato a 135€
-
prezzi abbassati (o meglio straccati)
forza 125 euro per un ali che ne costa 190!
-
up
-
quale dissi sono compatibili per l'am2?
-
il duorb e il coolscraper
il coolermaster e il vendetta hanno solo i push pin se non erro
-
akasa vortex e hypertx venduti
ho gente in coda per vendetta e coolscraper
-
vendetta venduto
rimangono l'xspice il duorb, il coolscraper, e le 2 ventole da 80mm noiseblocker.
aspetto conferma per akasa vortex e coolermaster hypertx
-
uppete
prezzi trattabili
-
Le085 ha scritto:
vendetta vendutorimangono l'xspice, il duorb, il coolscraper, e le 2 ventole da 80mm noiseblocker.
aspetto conferma per akasa vortex e coolermaster hypertx
venduti anche hypertx e vortex
forza c'è ancora l'ali, il duorb, il coolscraper, e le due ottime ventole noiseblocker
prezzi trattabili
-
up
-
Ventola Noiseblocker Blacksilent rev3.0 80mm X1 venduta al Toda :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi