Recensione CoolerMaster UCP 900W
-
Nella recensione del SilentPro-700M abbiamo accennato alla prestigiosa certificazione 80plus Silver ottenuta da CoolerMaster, per la prima volta su un alimentatore di elevata potenza. L'UCP 900W della nuova serie Ultimate, oggi recensito, è proprio il motivo di tale orgoglio da parte di questa rinomata azienda.
-
Nella recensione del SilentPro-700M abbiamo accennato alla prestigiosa certificazione 80plus Silver ottenuta da CoolerMaster, per la prima volta su un alimentatore di elevata potenza. L'UCP 900W della nuova serie Ultimate, oggi recensito, è proprio il motivo di tale orgoglio da parte di questa rinomata azienda.
-
bellissimo alimentatore... c'è da dire che Coolermaster ne sta sfornando uno meglio dell'altro!
-
bell'alimentatore! certo che 240 euro per un alimentatore non modulare è davvero esagerato!!
-
Davidoff78 ha scritto:
bell'alimentatore! certo che 240 euro per un alimentatore non modulare è davvero esagerato!!si per quello hai perfettamente ragione! :n2mu: anche se in linea con altri alimentatori da 1000w che oltretutto non rispettano tutte quelle normative...
-
si infatti....
-
è sicuramente un ottimo ali ma 240€.....! peccato xk ne avrei anke bisogno di una bestiolina del genere x il mio futuro crossfire di hd4870!!!!!!! :uhahah:
-
un bell ali ma costoso....
-
io ho preso l'800 a 160 € forse sono stato sfortunato a retto solo 3 giorni, ed il problema è suo, ho sempre usato um O-TEC da 750 senza problemi e visto che il CM si è fuso uso ancora O-Tec, solo ch'e molto rumoroso.
-
sicuramente avrai preso un alimentatore difettato! Capita anche nelle migliori "famiglie"

Marco
-
Mi pare strano, soprattutto perché l'UCP 800 non esiste ma solo 700 900 e 1100....
sicuro che fosse questo alimentatore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi