Recensione Tastiera Genius SlimStar 355
-
Quest'oggi vi presenteremo un nuovo prodotto di Genius, la SlimStar 335 BattleCraft , tastiera pensata per i giocatori incalliti. Prima di cominciare a parlare dei prodotti facciamo un piccolo intro su Genius: è un azienda consociata alla KYE System Corp. di Taipei, Taiwan,azienda con più di vent'anni di esperinza nella produzione di periferiche per il computer.
-
Quest'oggi vi presenteremo un nuovo prodotto di Genius, la SlimStar 335 BattleCraft , tastiera pensata per i giocatori incalliti. Prima di cominciare a parlare dei prodotti facciamo un piccolo intro su Genius: è un azienda consociata alla KYE System Corp. di Taipei, Taiwan,azienda con più di vent'anni di esperinza nella produzione di periferiche per il computer.
-
bellina sta tastiera, ho avuto la possibilità di provarle velocemente prima di farla recensire e mi è piaciuta molto!
-
sarebbe comoda per giocare a metin

-
bella:n2mu:
-
cmq stamattina non dovevate mettere su anche quella del coolermaster?credo che maurizio l'abbia mandata...
-
io non ho ricevuto nulla...
-
sisi confermo davvero fatta bene!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi