Ventilatore e pc
-
beh le ventole un pochino di pressioni e depressioni le creano...ma non credo che riescano a farti perdere la scommessa
piuttosto mi preoccuperei dei sensori delle temp cpu delle mobo che secondo me son tarati un po' male tutti...asus specialmente direi
-
Le085 ha scritto:
beh le ventole un pochino di pressioni e depressioni le creano...ma non credo che riescano a farti perdere la scommessapiuttosto mi preoccuperei dei sensori delle temp cpu delle mobo che secondo me son tarati un po' male tutti...asus specialmente direi
Io possiedo una Asus, comunque non ho mai notato problemi con i sensori, mi sembrano che rilevo per bene le temperature.
Anche a livello software sono tutti lì, la differenza massima che si è creata è stata di 2°c per il procio e 1°C per la mobo, quindi potrei ritenermi tranquillo

-
swattolo ha scritto:
Io possiedo una Asus, comunque non ho mai notato problemi con i sensori, mi sembrano che rilevo per bene le temperature.Anche a livello software sono tutti lì, la differenza massima che si è creata è stata di 2°c per il procio e 1°C per la mobo, quindi potrei ritenermi tranquillo

eh ma i software si basano su quei sensori.. la prova del 9 andrebbe fatta con una sonda esterna

-
Ma tralasciando da parte i sensori, prendiamoli che siano ottimi ^^
La cosa sarebbe comunque impossibile a meno che non si utilizzi Azoto o Ghiaccio Secco o sbaglio?

-
c'è anche il phase change e le celle di peltier
ad aria o a liquido mi pare comunque imposssibile
a liquido comunque potresti andare sotto la temp ambiente ma solo finchè l'acqua è fredda....
-
Le085 ha scritto:
c'è anche il phase change e le celle di peltierad aria o a liquido mi pare comunque imposssibile
a liquido comunque potresti andare sotto la temp ambiente ma solo finchè l'acqua è fredda....
quoto. solo con acqua fredda potresti stare sotto temp ambiente ma a regime le temp devono essere fisicamente più alte di quelle dell'aria

-
apix_1024 ha scritto:
quoto. solo con acqua fredda potresti stare sotto temp ambiente ma a regime le temp devono essere fisicamente più alte di quelle dell'aria
Acqua fredda tipo quella di rubinetto ?
Se è si fino a quanto tempo si può stare sotto la temp. ambiente ?

-
ma anche un secchio con accqua e ghiaccio...dire quanto può durare la cosa è un po' difficile visto che dipende da tutto ....
-
Le085 ha scritto:
ma anche un secchio con accqua e ghiaccio...dire quanto può durare la cosa è un po' difficile visto che dipende da tutto ....Grazie ^^
Allora ora mi viene una sola domanda da porvi:
In condizioni normale ciò è possibili ? (in casi comuni)
In condizioni quasi fuori dallo standard o non normali è possibile, giusto?

-
risposte : no (1) e sì (2)
:cheazz:
...se ho ben capito la domanda ...perchè tra comune non comune provincia non è che è sempre facile distinguere

-
Le085 ha scritto:
risposte : no (1) e sì (2):cheazz:
...se ho ben capito la domanda ...perchè tra comune non comune provincia non è che è sempre facile distinguere

Per uso comune si intende un case con un buon cablaggio, raffreddamento aria/liquido e niente altro.
per non comune intendevo mobo appoggiate chissà dove con tolotti che spuntano dapertutto:D
Con le provincie non lo so perchè devo ancora sperimentare
:hysterical:Grazie per le risposte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi