ATi HD 4870 [thread ufficiale]
-
dj883u2 ha scritto:
Venerdi, mi arrivano due HD4870 da testare in Crossfire!...a breve test!
e qui ti invidio e parecchio....:stordita::stordita:
-
dj883u2 ha scritto:
Venerdi, mi arrivano due HD4870 da testare in Crossfire!...a breve test!
Grande Antò.... dopo una me la rivendi?:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
e qui ti invidio e parecchio....:stordita::stordita:beh normale hai un'Nvidia

-
Via avverto, che le schede sono sulla scrivania!:AAAAH:
-
megthebest ha scritto:
Grande Antò.... dopo una me la rivendi?:n2mu:Come nuova o come usata!

-
dj883u2 ha scritto:
Via avverto, che le schede sono sulla scrivania!:AAAAH:posta al più presto dei test:clapclap::clapclap::clapclap:
su che mobo le provi?

-
Soulman84 ha scritto:
posta al più presto dei test:clapclap::clapclap::clapclap:su che mobo le provi?

Asus Maximus Extreme.Stasera non posso postare niente, domani pomeriggio/sera vado di test!...speriamo escano presto questi driver 8.7!:n2mu::birra:
-
vai antonio, provale anche in single gpu
io l'aspetto lunedi la mia gecube, te quale brand hai preso?
-
Curiosissimo di vedere come si comporteranno queste due ottime VGA... beh gran bell'acquisto DJ... grande veramente.
Se il crossfire verrà adeguatamente sfruttato dai giochi che proverai, beh allora sei apposto per anni!

-
biessea ha scritto:
ì beh allora sei apposto per anni!
si si non conosci antonio, 10gg e cambia

-
Rgazzi resistete.
Domani le prove, le schede non sono le mie, ma di due miei amici, che proverò prima io di darle a loro!

Sono della Sapphire, per ora solo quelle ho trovato!

-
dj883u2 ha scritto:
Rgazzi resistete.Domani le prove, le schede non sono le mie, ma di due miei amici, che proverò prima io di darle a loro!

Sono della Sapphire, per ora solo quelle ho trovato!

aspetto fiducioso anche io così con la scusa della vga cambio un pò tutto^-^
magari ci viene anche un raffreddamento a liquido

-
Incomincio a testarle:
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/primi_giri_crossfire_ati_4870_a-10094/#post118579
-
dj883u2 ha scritto:
Come nuova o come usata!
logico come usato sicuto XH;):n2mu:
-
c'è qualcuno qua che ha cod4 e una 4870 e per favore mi fa una prova di quanti fps arriva come minimo con questa cfg?
Ah per favore riuscite a fare il test senza filtri ne texture attivate please da driver controller
ho già attivato la visione degli fps in alto a destra....ora sono bloccati a 250...riuscite a dirmi se li mantiene stabili?
e di massima quanti fps fa
Questo per capire se effettivamente c'è stato un incremento di prestazioni dalla versione precedente...anche la 2900 xt faceva un po di fps con tutto al massimo...ma quando si mettevano settaggi minimi per giocare online...gli fps droppavano parecchio...non solo ai 250, anche i 125...per quello ritengo che test come 3dmark oppure quelli publicati nelle review in internet siano incompleti
fatemi sapere al + presto, grazie
-
-
5 ghz :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :uhahah::uhahah::uhahah:

nn ci credooooooooo :stordita::stordita::stordita: -
apix_1024 ha scritto:
5 ghz :AAAAH::AAAAH::AAAAH: :uhahah::uhahah::uhahah:

nn ci credooooooooo :stordita::stordita::stordita:considera che no n è moddata, c'erano 29° in camera e nn c'era neanche una ventola a soffiare
presto altri test
-
Ottimo!
Con il liquido che temperature hai sulla gpu?

-
trotomas ha scritto:
c'è qualcuno qua che ha cod4 e una 4870 e per favore mi fa una prova di quanti fps arriva come minimo con questa cfg?Ah per favore riuscite a fare il test senza filtri ne texture attivate please da driver controller
ho già attivato la visione degli fps in alto a destra....ora sono bloccati a 250...riuscite a dirmi se li mantiene stabili?
e di massima quanti fps fa
Questo per capire se effettivamente c'è stato un incremento di prestazioni dalla versione precedente...anche la 2900 xt faceva un po di fps con tutto al massimo...ma quando si mettevano settaggi minimi per giocare online...gli fps droppavano parecchio...non solo ai 250, anche i 125...per quello ritengo che test come 3dmark oppure quelli publicati nelle review in internet siano incompleti
fatemi sapere al + presto, grazie
guarda io ne faccio 75 fissi con la mia gts 640 penso ke la 4870 ne faccia parekki di piu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi