Fiat 500 [Rimontaggio]
-
[protettivo per scatolati]
Nei giorni scorsi ho anche spruzzato il protettivo per scatolati all'interno delle portiere per preservarle meglio dall'umidità e dalla ruggine; a suo tempo lo avevo già passato in tutte le intercapedini e sotto la scocca.
appena sarà un po' asciutto inizierò a rimontare i particolari delle portiere.
-
-
-
-
bravo. bel lavoro sul serbatoio
:n2mu: -
-
Ultimamente sono un po fermo nel rimontaggio.
Causa l'avvicinamento delle ferie sul posto di lavoro non danno tregua e non riesco a portare avanti i lavori.

-
Abbi pazienza... anc'hio son fermo da mesi col mod... però pensa che se una cosa la vuoi non importa il tempo che ci metti, prima o poi la finirai e allora... che soddisfazione!!!
-
Oggi ho guardato il Cinquino e mi sono detto da quanto tempo non ci metto le mani?
Sono tre mesi abbondanti che non riesco più ad avvitare neanche una vite
spero nelle prossime settimane di riprendere e completare almento l'abitacolo. -
antobov sei proprio bravo....
mi vernicieresti la moto?

magari ti faccio mettere sotto la fua firma in vernice così ti faccio pubblicità e ti sponsorizzo, e tu me la vernici gratis.... bella come idea no?

Cmq al di là di tutto
veramente un gran lavoro! -
questura1 ha scritto:
antobov sei proprio bravo....mi vernicieresti la moto?

magari ti faccio mettere sotto la fua firma in vernice così ti faccio pubblicità e ti sponsorizzo, e tu me la vernici gratis.... bella come idea no?

Cmq al di là di tutto
veramente un gran lavoro!Io mi sono occupato della verniciatura del pianale la parte superiore me l'ha fatta il carrozziere, se vuoi possiamo provare però la vernice la metti te.

-
antobov ha scritto:
Io mi sono occupato della verniciatura del pianale la parte superiore me l'ha fatta il carrozziere, se vuoi possiamo provare però la vernice la metti te.
Ma certo che proviamo, no problem, ti metto la vernice e tutto ciò che vuoi

-
complimenti stai facendo un gran bel lavorooooo

-
questura1 ha scritto:
Ma certo che proviamo, no problem, ti metto la vernice e tutto ciò che vuoi
Che moto è?
ShadoW ha scritto:
complimenti stai facendo un gran bel lavorooooo

Grazie ShadoW, ma è un po' che sono fermo.
-
antobov ha scritto:
Che moto è?una stradale, 600 cc. mandami al tua mail via pvt così se vuoi ti mando anche qulache foto

-
domani ti mando la mail ho visto solo ora il post.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi