Ambx
-
Sì...ce ne sono molti..basta che scrivi Ambx sul tubo e ne trovi a iosa!
X quanto riguarda il supporto, se guardi sul sito c'è una lista di giochi che sono quelli supportati...ovviamente quelli nuovi(diciamo usciti non oltre 6 mesi fa)chiaramente sono 100 % compatibili...
ma vedo che nella lista ci sono anche giochi di qualche anno fa, come quake 4, che probabilmente diventano compatibili con le ultime patch/aggiornamenti.
Ma soprattutto, qualcuno sa se è in vendita in Italia??io non l'ho visto da nessuna parte(sono di Roma)...
-
Aggiornamento: oggi ho telefonato nei negozi della mia città, e in alcuni da domani parte un'offerta col prezzo a 199... , con possibilità di provarlo...
io credo di passare domani
-
ottimo!
facci sapere!
-
aggiornamento bis: ieri sono stato al Saturn di Parco Leonardo(Roma fiumicino) e ho provato l'ambx!!!
Ragazzi è davvero coinvolgente , l'audio è eccezionale e anche il sistema di luci ventole etc... è perfettamente integrato col gioco(per lo meno quelli che ho provato io: toca race driver 3 e quake 4)!!
-
e ultima cosa: il prezzo è davvero 199, per la versione premium!! Io vado a prenderlo oggi!!
-
facci qualche foto appena l'hai preso e magari qualche video.. che sono curiosissimo di vedere come funziona!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
facci qualche foto appena l'hai preso e magari qualche video.. che sono curiosissimo di vedere come funziona!Marco
quoto :n2mu:
-
in realtà qualche video, in rete, c'è già:
Peripherals: And On The First Day of CeBit, Philips Said, 'Let There Be AmbiLight Everywhere'
-
Cavolo, sembra spettacolare, hanno utilizzato una tecnologia che si usa pure nei televisori, quindi già collaudata.
Le casse sono di qualità?
-
sono 2.1
-
mmmm, 2.1 .... già che ci stavano potevano fare un 5.1 no?
Cmq, la potenza è buona, 160watt, con satelliti a 2 vie.
Dicono pure che c'è un laccetto da mettere al polso che simula la scosse o i rinculi.
-
non è un laccetto.... è una "barra" che si mette sotto la tastiera oppure ci puoi appoggiare i polsi, e funziona un po' come nei joypad delle consolle...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi