Problema con un nuovo banco di Ram
-
due possibilità... banco rotto o scheda madre non compatibile con quel banco di ram.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
due possibilità... banco rotto o scheda madre non compatibile con quel banco di ram.Marco
Oddio:(
Non potrebbere essere colpa invece di Windows che si è sputtanato? :cheazz:
-
uhm... mi pare strano... xkè se con un banco ti va con due non può non andarti... quindi non è colpa di winzoz
-
uhm... mi pare strano... xkè se con un banco ti va con due non può non andarti... quindi non è colpa di winzozSegui peòr il mio ragionamento Marco.
Portando il procio a 3Ghz mi usciva lo stesso errore e lì per lì non ci avevo fatto caso, ora mi è uscito di nuovo...
Con 2 banchi da 256mb però mica ho questo problema, capisci il perchè credo sia Windows ?

-
ma ora se levi il banco da 512 va o non va?
-
se provi ad usare solo il banco da 512 invece?
-
ma ora se levi il banco da 512 va o non va?se toglio quel banco funziona tranquillamente

Febry ha scritto:
se provi ad usare solo il banco da 512 invece?mi fa il beep.
Vi riepilogo:
1 banco da 512mb di ram = beep
1 banco 512mb + 1 banco 256mb = errore Windows
2 banchi 256mb = avvio normale

-
capisci perchè non può essere windows? Se fosse scazzato windows avresti problemi anche coi banchi da 256...mentre se hai problemi solo con quel banco è palese o che sia rotto o che la tua mobo non lo sopporti

Marco
-
prova il banco da 512 su un altro pc...
-
capisci perchè non può essere windows? Se fosse scazzato windows avresti problemi anche coi banchi da 256...mentre se hai problemi solo con quel banco è palese o che sia rotto o che la tua mobo non lo sopporti
Marco
Febry ha scritto:
prova il banco da 512 su un altro pc...Appena posso provo.
Una domanda.
Lasciando un'attimo da parte le Ram.
Come è possibile spiegare che mi escono gli stessi errori quando porto il procio a 3Ghz ?
praticamente il bios carica il tutto e alla schermata di Windows mi escono quei due errori.
Visto che non sono le Ram in quel caso, a cosa sarebbero dovuti?

Grazie per le risposte

-
Ho risolto resettando il bios, strano.
Mi sono accorto che però questo banco non digerisce bene l'OC

Mi toccherà cominciare il tutto dall'inizio.
Speriamo di riuscire a fare meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi