jaxtr
-
molto interessante^^
swattolo fammi capire verso tutti i numeri cioè vodafone tim wind??
quasi quasi lo faccio pure io^^
-
ShadoW ha scritto:
molto interessante^^swattolo fammi capire verso tutti i numeri cioè vodafone tim wind??
quasi quasi lo faccio pure io^^
esatto
^^ -
no, semplicemente l'ultima frase è un'esortazione a fare telefonate con il loro servizio

-
principino1984 ha scritto:
no, semplicemente l'ultima frase è un'esortazione a fare telefonate con il loro servizio
Ahhhhh ok, grazie 1000

Io come servizio vi consiglio di provarlo

-
io come voip utilizzo voipstunt... mi ci trovo bene come servizio, come qualità e come costi... con 10 euro ci faccio tipo 6 mesi di telefonate internazionali ai fissi e qualche telefonata ai cellulari
-
ma e' gratuito?
-
io come voip utilizzo voipstunt... mi ci trovo bene come servizio, come qualità e come costi... con 10 euro ci faccio tipo 6 mesi di telefonate internazionali ai fissi e qualche telefonata ai cellulariIo ci chiamo poco col cell, lo + ci mando sms e se non li pago ancora meglio no?

-
io come voip utilizzo voipstunt... mi ci trovo bene come servizio, come qualità e come costi... con 10 euro ci faccio tipo 6 mesi di telefonate internazionali ai fissi e qualche telefonata ai cellularimi devi spiegare come funziona...
Febry ha scritto:
ma e' gratuito?^^
-
funziona che ti iscrivi, poi compri 10 euro di credito e ha 120 giorni di telefonate gratis verso tutti i fissi nel mondo.. poi dopo i 120 giorni inizi a scalare il traffico e con la tariffa di 1c o giù di lì a minuto prima che l'hai finito ne passeranno altrettanti di giorni.
Naturalmente i 10 euro di credito li puoi finire anche durante i 120 giorni gratis chiamando ai cellulari, ma io ho un centralino voip che mi indirizza le telefonate ai cellulari attraverso la linea fissa e le telefonate ai fissi tramite voipstunt automaticamente

Marco
-
ShadoW ha scritto:
mi devi spiegare come funziona...^^
Sisi, se non sbaglio lo avevo già detto ^^
Gratuito al 100%

funziona che ti iscrivi, poi compri 10 euro di credito e ha 120 giorni di telefonate gratis verso tutti i fissi nel mondo.. poi dopo i 120 giorni inizi a scalare il traffico e con la tariffa di 1c o giù di lì a minuto prima che l'hai finito ne passeranno altrettanti di giorni.Naturalmente i 10 euro di credito li puoi finire anche durante i 120 giorni gratis chiamando ai cellulari, ma io ho un centralino voip che mi indirizza le telefonate ai cellulari attraverso la linea fissa e le telefonate ai fissi tramite voipstunt automaticamente

Marco
Più o meno come Skype giusto?

-
è più economico di skype!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi