help
-
Salve a tutti ho un pavilion a6200.it pc con preinstallato Windows Vista ma ora sono passato a Windows Xp..
Ma molti driver per sfortuna non vanno bene e dalla casa madre i driver son compatibili solo con W. Vista.. per favore potete aiutarmi a reinstallarli tutti bene??L audio in particolare non funziona proprio per il resto da errore ma funziona ^^
Dati tecnici:
Amd athlon 64x2 processor 4000+
hard disk Sata 160gb
nvidia geforce 6150 se gpu 128 dedicated
ieee 1394 fireware interface
ps/2 keyboard
high definition audio 7.1
Grazie ^^
-
Salve a tutti ho un pavilion a6200.it pc con preinstallato Windows Vista ma ora sono passato a Windows Xp..
Ma molti driver per sfortuna non vanno bene e dalla casa madre i driver son compatibili solo con W. Vista.. per favore potete aiutarmi a reinstallarli tutti bene??L audio in particolare non funziona proprio per il resto da errore ma funziona ^^
Dati tecnici:
Amd athlon 64x2 processor 4000+
hard disk Sata 160gb
nvidia geforce 6150 se gpu 128 dedicated
ieee 1394 fireware interface
ps/2 keyboard
high definition audio 7.1
Grazie ^^
-
uhm... l'audio perchè non vedi con everest che chip hai poi ti scarichi i driver direttamente dal sito della relatek?
-
scusa l ignoranza principino..cosa dovrei fare??
-
mm ho skarikato everest..xo dell audio non m dice nulla m apre solo l icone senza dirmi altro..
-
se nn ti dice nulla puoi semrpe aprire il pc e andare a leggere sul chip cosa c'e' scritto.

-
WyX ha scritto:
mm ho skarikato everest..xo dell audio non m dice nulla m apre solo l icone senza dirmi altro..Da Everest nel menù a sinistra clicchi su multimedia, poi clicchi sull'icona "Scheda audio PCI/ Plug and play e li ti comparirà il nome della scheda

-
fatto swattolo..ma il fatto è ke rimane in bianko la pagina nn dice nulla

-
ho cercato la scheda madre e dal sito ( Specifiche tecniche ) nvidia riporta:
audio: HDA (Azalia) / AC97 e questi dovrebbero essere i driver: Realtek
prova e facci sapere:nonno:
-
facci sapere!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi