col caldo la temperatura sale!!!
-
ciao a tutti ho qualche problema di temp...
ma partiamo col mio sistema
asus p5e3 deluxe wifi
q6600 dissipatore standard
ati hd3850
allora in idle le temperature dei core nn superano i 43° con la ventola a circa 1300 giri contando che nella mia stanza attualmente ci sono 30 gradi dovrei preoccuparmi??
-
ciao a tutti ho qualche problema di temp...
ma partiamo col mio sistema
asus p5e3 deluxe wifi
q6600 dissipatore standard
ati hd3850
allora in idle le temperature dei core nn superano i 43° con la ventola a circa 1300 giri contando che nella mia stanza attualmente ci sono 30 gradi dovrei preoccuparmi??
-
io ho la tua stessa cpu!
mha secondo me no! pure la mia cpu sta ha quella temperatura!
è solo un pò più bassa di 1 grado 2
magari prova a cambiare la pasta ma non ti garantisco niente!
-
tranquillo..per avere il dissi stock hai temp normalissime...

-
Tranquillissimo, devi preoccuparti se superano gli 80 gradi....
-
beh ... è un dissi stock ... quelle temperature sono normali. Stai tranquillo
... se vuoi puoi cambiare il dissipatore con qualcosa di migliore e avrai temperature più basse.Marco
-
ok... invece x la scheda madre... con tutte le ventole in piena (5 da 12 a 1200 giri) adesso nn riesco a scendere sotto i 43 gradi in idle e mentre gioco a sbk08 mi va sui 50... prima appena lo avevo assemblato mi stava dai 35-37 in idle ai massimo 45 mentre giocavo anche qui siamo nella norma??
-
si devi considerare un 10/15 ° in più rispetto alla temperatura ambiente..
per la cpu, in full load non dovresti superare i 75°..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi