il monitor rimane sempre nero!
-
Ciao raga so tornato a rompere^^
ho montato sull ami avecchia configurazione i seguenti pezzi...
cpu:p4 3ghz
vga:9600pro
mobo :msi 645ultra(ms-6547)ver:1
ram: 2x512mb kinghston
comunque finusco di montare tutto provo ad accendere il pc si accende ma il monitor rimane sempre nero...
cioè
avete presente quando accendete il monitor e il pc è spento??
ecco in quel modo!
ho controllato di aver messo tutti i pezzi bene e ho anche resettato il bios ma niente...
cosa posso fare ??
-
alimentatore ok?
cpu supportata dal bios della mobo?
-
se parte senza fare bip potrebbe essere la vga o lo slot agp sporco di polvere
non avrà bisogno di alimentazione la 9600 no?
-
megthebest ha scritto:
alimentatore ok?cpu supportata dal bios della mobo?
ali il primo faceva un sibilio ma ho provato con ul altro eh il risultato non cambia!
Le085 ha scritto:
se parte senza fare bip potrebbe essere la vga o lo slot agp sporco di polverenon avrà bisogno di alimentazione la 9600 no?
nessun bip
più tardi provo a pulire lo slot ma non penso sia quello

cmq grazie
vebbe inutile dire che il monitor funge....
-
Una volta questo problema è capitato ad un mio amico, abbiamo provato a pulire lo slot della vga è niente, infine abbiamo scoperto che si era danneggiata la scheda madre ha dovuto cambiarla.
-
Mario9 ha scritto:
Una volta questo problema è capitato ad un mio amico, abbiamo provato a pulire lo slot della vga è niente, infine abbiamo scoperto che si era danneggiata la scheda madre ha dovuto cambiarla.mi sembra strano fino all'altro ieri funzionava....
-
provato a pulire... ma niente nessun cambiamnto -.-
domani provo il uttto sulla mobo di un amico eh scopriò cosa non và....
-
raga pe sapere se la skeda mader funge al 100% si può far equalcosa??
perchè quel mio amico dice che quella che mi presta non l ausa da un pò...
-
ShadoW ha scritto:
raga pe sapere se la skeda mader funge al 100% si può far equalcosa??provare tutti gli altri pezzi su un altro pc...dopodichè o c'è qualcosa che non va nell'assemblaggio oppure è proprio la scheda madre
-
eh si nn c'e' altro modo...
-
Le085 ha scritto:
provare tutti gli altri pezzi su un altro pc...dopodichè o c'è qualcosa che non va nell'assemblaggio oppure è proprio la scheda madreFebry ha scritto:
eh si nn c'e' altro modo...che lavoraccio...:(
mi viene voglia di fare così

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi