Ciao a tutti
-
Finalmente ho trovato un forum che possa dare risposte a tutte le mie esigenze!!! Che bello ... quante domandine che ho da fare e speriamo riceva altrettante risposte

A presto allora, ciao ciao e buona giornata
-
Finalmente ho trovato un forum che possa dare risposte a tutte le mie esigenze!!! Che bello ... quante domandine che ho da fare e speriamo riceva altrettante risposte

A presto allora, ciao ciao e buona giornata
-
ciao mimmo... siamo qui per questo...
"tu dimmi quello che devo fare........... e io lo facccccio!"
by pino the washing machine! (pino la lavatrice!)

ciauz
-
principino1984 ha scritto:
ciao mimmo... siamo qui per questo..."tu dimmi quello che devo fare........... e io lo facccccio!"

ciauz

:clapclap::clapclap::clapclap: :uhahah::uhahah::uhahah:
p.s. benvenutooooo:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
ciao mimmo... siamo qui per questo..."tu dimmi quello che devo fare........... e io lo facccccio!"

ciauz
Ok e grazie della calorosa accoglienza ... io in realtà già ne ho approfittato ed ho postato una domanda riguardo ad un possibile overclock!! Aspetto curioso le vostre proposte! A presto e complimenti ancora per l'ottimo lavoro che qui fate
-
Ben arrivato!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato!:n2mu:Grazie!
-
Benvenuto anche da parte mia
ciao
Max
-
benvenuto :clapclap:
-
benvenuto Mimmo !
-
benvenutooooooooooooooooo!!!
-
Benvenuto!!

-
apix_1024 ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap: :uhahah::uhahah::uhahah:
p.s. benvenutooooo:n2mu:
no comment
ciao e benvenuto!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi