XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!
-
ste ma quanto sei simpatico! t prenderei a picconate in testa

-
cazz a saperlo che c'era la murcielago roadster :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
i miei complimenti a totocellux e soulman :n2mu:
scualacciate a c1rcu1t che ancora non ha combinato nulla

forza co sto dewaaaar
-
Grazie Leo,
sono davvero molto contento (.... e fortunato questa volta)

Un abbraccio a tutti.
-
Se riescoa far andare la mobo...
Porca troia avevo 3 vga, più quelle degli amici che mi rpestavano per testare.
Un mio amico ieir mi dava una Asus 9200 e una Asus A9250 -.-
Tutte a me capitano
-
Caro Leo...ho fatto un pò di pausa vacanziera...ieri mattina sono andato a caricare il dewar...non temere

-
ah ecco perchè da lunedì le previsioni meteo prevedono un abbassamento di temperature fino a 20° :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
dacci dentro

-
tornato ieri dal mare..cacchio scopro solo ora che ho vinto:AAAAH::AAAAH:
grazie mille a tutti quanti,sono veramente contento:clapclap::clapclap:
se contate poi che ho sempre avuto un debole x le mushkin..vedrò di farle rullare a dovere:perfido::perfido:
-
mandami il tuo indirizzo..appena ho tempo spedisco

a totocellux ho spedito oggi
-
principino1984 ha scritto:
ti ho pvtizzato principino;)
-
attendo la consegna, allora

P.S.
... dunque, ho acquistato da varie 'fonti' circa una trentina tra Pentium-II e III Slot-1. Appena passa questo caldo (vorrei sinceramente riposare un pò, ora), metto a lavorare la P2B-DS, e li saranno veramente dolori ...... per altri spero

-
Totocellux ha scritto:
attendo la consegna, allora
P.S.
... dunque, ho acquistato da varie 'fonti' circa una trentina tra Pentium-II e III Slot-1. Appena passa questo caldo (vorrei sinceramente riposare un pò, ora), metto a lavorare la P2B-DS, e li saranno veramente dolori ...... per altri spero

questo è lo spirito giusto:clapclap::clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
Grazie Leo,sono davvero molto contento (.... e fortunato questa volta)

Un abbraccio a tutti.
Complimenti di cuore!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Complimenti di cuore!:n2mu:eh eh, dj, stava per spuntarmi la lacrimuccia ..........
Emozionante

-
Uaz! Hai fatto quasi tanti punti quanto me...

Ottimo, anche a aria si può fare tanti punti. Io li ho fatti ocn 6 o 7 risultati te con 200 però sempre 300 punti sono
:hysterical:
-
... pacco arrivato in ottimo stato, stamattina

Marco, grazie della 'spedizione'

Un abbraccio a tutti
-
Totocellux ha scritto:
... pacco arrivato in ottimo stato, stamattina
Marco, grazie della 'spedizione'

Un abbraccio a tutti
mi raccomando fai rullare a dovere quella mobo:perfido:
io attendo senza fretta le rammine:clapclap:
-
Soulman84 ha scritto:
mi raccomando fai rullare a dovere quella mobo:perfido:io attendo senza fretta le rammine:clapclap:
te le spedisco appena torno dalle vacanze... tra che sinceramente di farim la coda alle poste e che c'è di mezzo la settimana di ferragosto..è meglio evitare altrimenti si rischia di mandarle al macero perse nei meandi dei sostituti postini...

-
io ho appena acquistato un cavallettoe me lo spediscono domani o giovedì al massimo, speriamo di ricevere il tutto a breve (pacco celere 3)

-
te le spedisco appena torno dalle vacanze... tra che sinceramente di farim la coda alle poste e che c'è di mezzo la settimana di ferragosto..è meglio evitare altrimenti si rischia di mandarle al macero perse nei meandi dei sostituti postini...
sisi senza fretta principino,fai pure con comodo..so benissimo quanto può essere mortale recarsi alle poste,quindi prenditi tutto il tempo che vuoi;)
-
rammine arrivate a casina..sono bellissime dal vivo:)
purtroppo non ho avuto ancora tempo di montarle e provarle per bene..sicuramente mercoledi riuscirò a farlo..posterò un pò di foto e di screen,devono reagire una favola con i neon uv:coolsmiley:
ancora una volta ringrazio il mitico staff di xtremehardware x il generoso regalo..siete grandi:clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi