Davyjones si presenta
-
Ciao a tutti,
non fate caso al nome diabolico,
mi chiamo Fabrizio e sono:fiufiu: della provincia di Viterbo.
Sono onorato di far parte della vostra comunity, spero di condividere con voi opinioni e consigli sulla passione che ci accomuna e soprattutto che mi aiutiate a tirare un po' il mio nuovo q6600 su p5q pro:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
Ciao a tutti
-
benvenuto:birra:
-
benvenutoooo:clapclap:
-
Certo di questo forum non si può dire che di notte sia deserto...che velocità...grazie ragazzi hehe
-
davyjones ha scritto:
Certo di questo forum non si può dire che di notte sia deserto...che velocità...grazie ragazzi heheFanno tutti il metronotte...
-
Benvenuto
-
mhuahuahuahu
benvenuto pure da parte mia!

-
welcome!!!
benvenuto nella nostra comunità... spero tu faccia presto ad adattarsi ad un branco di persone celebro lese...putroppo sembra essere un ricettacolo questo posto.... uahahahahahh
:spiderfriends:
Marco
-
ho troppo sonno ancora per fare battute

ti devi beccare un semplice bevenuto :n2mu:
ps: chi mi presta una decina di ore al giorno?
-
Ben arrivato Fabrizio!

-
principino1984 ha scritto:
welcome!!!benvenuto nella nostra comunità... spero tu faccia presto ad adattarsi ad un branco di persone celebro lese...putroppo sembra essere un ricettacolo questo posto.... uahahahahahh
:spiderfriends:
Marco
Quelli che sono i 4 gay di turno ? :uhahah::uhahah:
Benvenuto anche da parte miaaaa :clapclap::niubbo:
-
Benvenuto!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi