[NAPOLI] vendo blocco 10 mobo
-
Babel ha scritto:
Vendo queste 10 mobo perke' non ho tempo di provarle e devo fare pulizia in cantina,le vendo come non funzionanti,un po perke' mi rompo di provarle,poi non ho le cpu adatte,qualke mobo non ha il cestello 478 e mancano le pile,le vendo a 50 euro (5 euro cadauna),vado ad elencarle:Asus p4800s-x soket 478 (ne ho due)
Asus A7n8x-x soket A
Asus p4b266 soket 478
Asus p5gd1 soket 775
Asus p4p800-x soket 478
Abit an-am2
Asrock 775vm800 soket 775
K7mkle soket A
Asus p4s800 soket 478
Vendo solo in blocco con consegna a mano
In vendita su altri forum
Quali senza cestello. Dimmelo in pvt
-
Up
-
Mi venderesti l'Abit AN AM2?
-
miocomputer ha scritto:
Mi venderesti l'Abit AN AM2?Vendo solo tutto il blocco
-
Babel ha scritto:
Vendo solo tutto il bloccoMa che ti cambia la vita una scheda?
-
miocomputer ha scritto:
Ma che ti cambia la vita una scheda?Non mi sbatto mica per 5 euro,posta,pacco ecc,non trovi?
-
Babel ha scritto:
Non mi sbatto mica per 5 euro,posta,pacco ecc,non trovi?Me la puoi spedire in Raccomandata e te la pago. sono di caserta
-
Up
-
Volendo posso fare anke due scatoli da 25 euro con 5 mobo
-
Babel ha scritto:
Volendo posso fare anke due scatoli da 25 euro con 5 moboTi riformulo l'offerta per la abit inviat in raccomandata (4.50 E)
-
miocomputer ha scritto:
Ti riformulo l'offerta per la abit inviat in raccomandata (4.50 E)Solo in blocco unico da 10 mobo oppure blocco da 5 mobo.
-
Up
-
Vendute,si puo chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi