Dubbio Mascherina Mb
-
ciao, ho una scheda madre senza mascherina così ne ho presa una che mi avanza e l' ho "modificata"(in maniera orripilante per chiunque faccia modding, lo so
)nella riquadro giallo , in modo da avere spazio per due usb che venivano coperte, ma le porte usb e ps2, in rosso, non coincidono perfettamente con i fori della mascherina. Volevo sapere se può dare problemi se inserendo un jack ps2 o usb in uno degli attacchi, ci possono essere problemi se il metallo del jack tocca la mascherina e contemporaneamente l' attacco della scheda madre? posso mandare in corto qualcosa? se non sono stato molto chiaro:hypo: , ci riprovo in maniera meno contorta. -
ciao, ho una scheda madre senza mascherina così ne ho presa una che mi avanza e l' ho "modificata"(in maniera orripilante per chiunque faccia modding, lo so
)nella riquadro giallo , in modo da avere spazio per due usb che venivano coperte, ma le porte usb e ps2, in rosso, non coincidono perfettamente con i fori della mascherina. Volevo sapere se può dare problemi se inserendo un jack ps2 o usb in uno degli attacchi, ci possono essere problemi se il metallo del jack tocca la mascherina e contemporaneamente l' attacco della scheda madre? posso mandare in corto qualcosa? se non sono stato molto chiaro:hypo: , ci riprovo in maniera meno contorta. -
tranquillo dovrebbe andare più che bene...
per il discorso jack per capire se ti da problemi, dovresti sentire fruscio oppure non avere un output corretto...ma cmq credo, vedendo l'allegato che non ci saranno problemi in nessun caso
ciao
-
vai tranquillo... non serve a nulla la mascherina, solo per evitare l'ingresso della polvere

Marco
-
ok grazie, allora posso stare tranquillo :ZzzzZ: ! ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi