SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
beh una 4870 a 179 euro è un affarone!!!
-
Rankine ha scritto:
beh una 4870 a 179 euro è un affarone!!!mi sono confuso la hd4850

scusate
ho corretto XD
-
aaaaah
beh, su ekey viene 174 più spedizione, quindi ci sta come prezzo...
-
Rankine ha scritto:
aaaaahbeh, su ekey viene 174 più spedizione, quindi ci sta come prezzo...
ma non costa 130 € ?!?!?!:cheazz:
-
ShadoW ha scritto:
ma non costa 130 € ?!?!?!:cheazz:la sapphire con 1gb ddr3 costa così...
-
raga avrei intenzione di vendere il banco di ram da 512 drr pc2700 a 15€ ad un mio amicoe col ricavato farmici un banco da 1GB di ddr pc3200 che trovo intorno a quel prezzo e forse anche meno

Che dite come rpezzo può andare o sono un ladro ? XD
-
swattolo ha scritto:
Bene ^^Quoto

Ora solo il Nasdaq è il leggero riealzo...
Ma sono solo io ad avere come la strana sensazione che tutto questo baratro che si è aperto sia stato in un modo o nell'altro pilotato da qualcuno? è troppo strano quello che sta accadendo...
-
Rankine ha scritto:
Ma sono solo io ad avere come la strana sensazione che tutto questo baratro che si è aperto sia stato in un modo o nell'altro pilotato da qualcuno? è troppo strano quello che sta accadendo...Non credo rankine, forse Bush avrà sbagliato in certe cose però non credo che comunque sia stata una mossa pilotata, che gusto ci sarebbe a farci saltare tutti col culo in aria ?
-
swattolo ha scritto:
Non credo rankine, forse Bush avrà sbagliato in certe cose però non credo che comunque sia stata una mossa pilotata, che gusto ci sarebbe a farci saltare tutti col culo in aria ?rivoluzioneeeee
-
vado a vedere van helsing a dopo

-
ShadoW ha scritto:
vado a vedere van helsing a dopo
Buoan visione

Orthos sono 3,3h che non crasha, buon segno

-
swattolo ha scritto:
Buoan visione
Orthos sono 3,3h che non crasha, buon segno

-
ShadoW ha scritto:

orthos è passato, sto postando i risultati poi ZZZZZzzzzZZZZ
tanto il mio angioletto è andatoa nanna e non so come ammazzare il tempo quindi...
mp4 con autospegnimento tra 30min, letto e appena mi addormento benvenga

-
mi puzza la mano di porco....dopo aver cotto un chilo e mezzo di braciole non potete capì...se esco penso che mi vengono dietro tutti i cani che ci stanno nel raggio di 5 km..

-
Le085 ha scritto:
mi puzza la mano di porco....dopo aver cotto un chilo e mezzo di braciole non potete capì...se esco penso che mi vengono dietro tutti i cani che ci stanno nel raggio di 5 km..
Eccallà... questo fa le braciole e mica invita nessuno!!!!!
Pazienza... mi son magnato una cofana di pizza buonissima con un po' di amici e amiche e abbiamo passato la serata a parlare di Linux (reparto maschietti) e prodotti equi e solidali (reparto femminucce)

Bella serata!
-
Ragazzi, legete tutti la mia recensione della voodoo2!!!!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f89/retrorecensione_3dfx_voodoo_2_12_mb_magic_3d_ii-11451/
-
io sono appena tornato a casa:D
SOno andato dalla morosa e le ho portato un pò di roba cinese da magnà: ravioli al vapore, riso alla cantonese e spaghetti di soia piccanti!
-
Rankine.... non è che prendi pure un pò di quel latte cinese tanto buono??
:AAAAH: -
megthebest ha scritto:
:AAAAH:roftl
-
megthebest ha scritto:
:AAAAH:Chi mangia cinede da almeno 8 anni come me (e sono anche stato insieme ad una ragazza cinese per 3 anni) sa che la cucina cinese NON utilizza il latte in nessun piatto, a parte in una salsina che nemmeno esiste nei ristoranti cinesi per noi italiani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi