W.R al Superpi 1M 7.406
-
infatti Marco quello che dico anche io,Antonio anno usato una P5K3-DELUXE e delle Kingston HyperX 14400MHz.
-
MARCO74 ha scritto:
infatti Marco quello che dico anche io,Antonio anno usato una P5K3-DELUXE e delle Kingston HyperX 14400MHz.:ihihihih:
secondo me è un grande grosso e grasso FAKE!

-
MARCO74 ha scritto:
infatti Marco quello che dico anche io,Antonio anno usato una P5K3-DELUXE e delle Kingston HyperX 14400MHz.ok.....non è fattibile!

-
ma anche io sono molto dubbioso anche perchè con quel sistema e quelle ram il WR. al 32M sarebbe fattibile staremo a vedere gli sviluppi
-
MARCO74 ha scritto:
ma anche io sono molto dubbioso anche perchè con quel sistema e quelle ram il WR. al 32M sarebbe fattibile staremo a vedere gli sviluppiE' quello che sostiene anche giampa e ricordiamoci che OPB usa il CDT invece che il copywaza o il copywaza hipro mode
e i risultati si conoscono
The CDT and copywaza lab - XtremeSystems Forums
anche cooaler riporta il tweak sul suo forum
OPB?CI super pi ????? - Coolaler BB???????
Ormai il problema di fondo è che dopo tutti i fake di OPB e in generale del suo forum è un pò come la storiella di "al Lupo al Lupo"
Secondo me lo score ci può anche stare vediamo cosa ne pensano su xs
roberto
-
qualche particolare che faccia venire almeno un piccolo dubbio, esiste.
Se si paragona al wr attuale di AwardFabrik
http://www.hwbot.org/signature.img?iid=89648&thumb=false
parte in ritardo di poco meno di 2 centesimi sul valore iniziale, poi recupera circa 1 centesimo ogni step sino al pareggio assoluto sul 3° loop. Quindi riperde 1 millesimo al 4° loop, per poi continuare a guadagnare poco più di un centesimo circa ogni step, sino alla fine.
-
.... è stato omologato il 19 giugno.
-
Totocellux ha scritto:
.... è stato omologato il 19 giugno.Che ti devo dire....i dubbi rimangono sempre.

-
bah non mi esprimo, diciamo che teoricamente con le ram cosi ci potrebbe stare come tempo...però considerando che è un qx e quindi ha un fsb basso mi suona un pò eccessivamente basso come tempo. Ad ogni modo...è stato validato, quindi fake o non fake è quello che bisogna battere :boh:
-
grande ste....fateglielo vedere a sti sboroni......qui s fa sul serio!!!
-
No, al momento preferisco dedicarmi ai 3D, mi piacciono e mi sono sempre piaciuti anche i bench corti e quindi quando capiterà li farò sicuramente, ma sinceramente troppo è lasciato al caso (o culo che dir si voglia), quindi preferisco dedicarmi a qualcosa che mi stimoli di più come overclocker che non come "compratore di pezzi a oltranza finchè non trovo quello da wr"

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
No, al momento preferisco dedicarmi ai 3D, mi piacciono e mi sono sempre piaciuti anche i bench corti e quindi quando capiterà li farò sicuramente, ma sinceramente troppo è lasciato al caso (o culo che dir si voglia), quindi preferisco dedicarmi a qualcosa che mi stimoli di più come overclocker che non come "compratore di pezzi a oltranza finchè non trovo quello da wr"
mi sembra un'ottima filosfia:n2mu:
d'altra parte l'overclock nasce per massimizzare quel che si ha e non per passare 20000 euro di hw finchè non ne trovi uno buono:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi