790i+E8500+9800GX2
-
Sisi, prossimamente ci darò di sli...per ora cmq un 13° posto assoluto allo 01 non mi dispiace...considerando che mi sono dato ai 3d da pochi giorni

-
ottimo stefano...
appena hai tempo di ottimizzare sicuramente lo score crescerà!!!!
-
complimenti per il punteggio, veramente ottimo.
allora resto sintonizzato in attesa degli sviluppi!
-
Complimenti Ste, dacci dentro ora

-
beleno ha scritto:
complimenti per il punteggio, veramente ottimo.allora resto sintonizzato in attesa degli sviluppi!
:perfido:
F.O.G.N.A. ha scritto:
Complimenti Ste, dacci dentro ora
ri- :perfido:
a buon intenditor...

-
Perdonami per il ritardo nel farti i complimenti
Veramente impressionante il punteggio del primo run

in bocca al lupo per tutto

Roberto
-
Grazie cari, nel frattempo che mi arrivino ram serie e che prepari le 9800gtx per la festa proverò a divertirmi un pò sulla P5Q3 Dlx che è arrivata nelle mie mani proprio oggi...chissà che non ci sia da divertirsi :perfido:
-
Bel punteggione, comunque volevo farti notare una cosa:
scusa della brutta notizia, ma non sei più 3° con l'overclock dell'E8500 a 6168.82 MHz.

-
Eheh lo so, mi ero dimenticato di modificare la firma! Cmq 3 italiani nei primi 4 è una soddisfazione non da poco:nutkick:
-
Cazzarola ste che run complimenti
-
Grazie Marco, per essere il primo run sono contento anch'io...credo che con le 9800gtx avrò altre soddisfazioni.
Ad ogni modo dovrebbe arrivarmi un'altra 9800gx2 quindi chissà che non faccia qualcosa di meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi