quale dei 2?
-
ciao ragazzi mi sono deciso di cambiare dissipatore ho già scelto 2 modelli chiedo a voi un consiglio su quale è meglio dei 2 e sopratutto se ci stanno nel mio computer..
i 2 dissi che ho scelto sono:
Zerotherm Btf90
ZalmanCNPS9700 LED
il mio pc:
mobo asus maximus formula
cpu intel e 8400
ram corsair dominator (quelle alte)
se ne avete altri dissi da consigliare sono qui
ciao e grazie
-
ciao ragazzi mi sono deciso di cambiare dissipatore ho già scelto 2 modelli chiedo a voi un consiglio su quale è meglio dei 2 e sopratutto se ci stanno nel mio computer..
i 2 dissi che ho scelto sono:
Zerotherm Btf90
ZalmanCNPS9700 LED
il mio pc:
mobo asus maximus formula
cpu intel e 8400
ram corsair dominator (quelle alte)
se ne avete altri dissi da consigliare sono qui
ciao e grazie
-
il tuo case ho visto che ha una profondità di circa 22cm quindi sei bello sicuro che ci stiano tutti e due i dissi senza toccare

tra i due credo che il primo sia un pelo meglio. senti anche altri pareri visto che io sono un pò fermo da tempo sulla questione dissi

-
grazie apix_1024 per la risposta hai ragione a guardare l'altezza io non ci avevo pensato io mi preoccupavo di più dei dissipatore della mobo...
-
gurum ha scritto:
grazie apix_1024 per la risposta hai ragione a guardare l'altezza io non ci avevo pensato io mi preoccupavo di più dei dissipatore della mobo...invece io è la prima cosa che valuto perchè il mio case anche se è un tower è di quelli vecchi spessi solo 18cm e quindi nn mi ci sta una ciuffola...

-
lo zerotherm zen fz120 dovrebbe andare un gran bene
lascerei stare gli zalman che a parità di prezzo hanno prestazione imho inferiori
-
Le085 ha scritto:
lo zerotherm zen fz120 dovrebbe andare un gran benesembra molto buono non lo avevo preso in considerazione

p.s. dove si trova però? non riesco a trovarlo neanche in negozi online..
-
gurum ha scritto:
sembra molto buono non lo avevo preso in considerazione
p.s. dove si trova però? non riesco a trovarlo neanche in negozi online..
è appena uscito...
forse lo trovi su ebay
-
secondo me la scelta del dissipatore non va presa in modalita standard ma soddisfacendo le proprie esigenze che possono essere o di silenziosita' o di buone performance o un compromesso tra queste e dal budget
-
One1ros ha scritto:
secondo me la scelta del dissipatore non va presa in modalita standard ma soddisfacendo le proprie esigenze che possono essere o di silenziosita' o di buone performance o un compromesso tra queste e dal budgethai ragione ed è per questo che avevo scelto quei modelli io voglio un buon prodotto e che sia abbastanza silenzioso, come budget va bene circa 50€
-
allora vai con questo come aveva consigliato Leo che a differenza del "vecchio" nirvana ora ha la possibilita di smontare la ventola per magari permettere di mettercene una che soddisfi meglio le tue esigenze di silenziosita'
-
grazie dopo il suggerimento di Le085 ho letto un pò in giro e ho visto che è davvero valido penso che prenderò quello.
grazie ancora a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi