racedriver grid!!!
-
spero di poterci giocare questa estate con il mio volantino

-
non ne sapevo dell'esistenza:AAAAH:
se è meglio di pro street deve essere un bel giocone,mi scarico subito la demo:)
-
Allora fammi sapere come l'hai trovato!!mi interessa l'opinione altrui...molti non ne sono soddisfatti...purtroppo ci sono solo tre modalita nella demo...pero bastano a farsi un idea...buon gioco!!
-
-
-
sembra carino...la grafica imho nn e' che sia il top...poi ditemi se sbaglio, almeno dagli scree di antonio mi e' sembrato questo...
poi ditemi se sbaglio...
-
Febry ha scritto:
sembra carino...la grafica imho nn e' che sia il top...poi ditemi se sbaglio, almeno dagli scree di antonio mi e' sembrato questo...poi ditemi se sbaglio...
Credimi, la grafica è molto bella e ben realizzata, gli screen non rendono giustizia!:n2mu:
-
se lo dici tu mi fido!

via oggi pom mandiamo uan mail a chi di dovere...

-
Febry ha scritto:
se lo dici tu mi fido!
via oggi pom mandiamo uan mail a chi di dovere...

Bravissimo!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Credimi, la grafica è molto bella e ben realizzata, gli screen non rendono giustizia!:n2mu:sono d'accordo con te..in particolare il fumo è molto meglio qui chei n pro street e anche la sensazione di "fisicità" dell'auto,le ruote che girano a vuoto mentre sgommi sono iper realistiche.
i danni soprattutto quelli gravi sono fatti molto bene,non come pro street in cui la macchina è un rettangolo rigido che perde alcuni pezzi ma mantiene la stessa forma..
il game play è un pò più arcade però,cmq ci devo prendere un pò la mano per dire con sicurezza com'è

-
credo che la grafica sia ai livelli di gt5...
il livello di dettaglio delle macchine sembra davvero impressionante
-
Le085 ha scritto:
credo che la grafica sia ai livelli di gt5...il livello di dettaglio delle macchine sembra davvero impressionante
ho finito la demo..veramente bello:clapclap: le uniche cose che non mi piacciono molto sono il fatto che la macchina risulti un pò schiacciata,nonostante sul mio lc wide ho messo come fattore di forma 16:10 nelle opzioni e poi riguardo alla guidabilità imho le auto hanno un pò troppo sovrasterzo,sarebbero state più realistiche se fossero state un pò più dure;)
-
-
-
Soulman84 ha scritto:
mi pare di aver fatto 1:17 e qualcosa,ma ho del gran margine per limare,specie se attacco il volante;)Anche io, appena metto il volante scendo sotto 1:16!:perfido:
-
raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/
io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...

secondo me come modello di guida o si va più sull'arcade o se si vuole fare una simulazione si deve migliorare ancora parecchio.

-
-
apix_1024 ha scritto:
raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...

secondo me come modello di guida o si va più sull'arcade o se si vuole fare una simulazione si deve migliorare ancora parecchio.

E' un gioco arcade, di simulazione ha ben poco, comunque una volta fatta esperienza, ci giochi senza problemi!

-
apix_1024 ha scritto:
raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...

beh sulla guidabilità devono mangiarne di polenta prima di arrivare al livello di gtr..però sono anche 2 giochi con target diversi..
-
dj883u2 ha scritto:
E' un gioco arcade, di simulazione ha ben poco, comunque una volta fatta esperienza, ci giochi senza problemi!
Soulman84 ha scritto:
beh sulla guidabilità devono mangiarne di polenta prima di arrivare al livello di gtr..però sono anche 2 giochi con target diversi..si si ragazzi forse mi sono espresso male. io ho giocato un pomeriggio intero e nn ho trovato una e dico una combinazione di impostazioni su sensibilità volante e linearità della risposta tale per cui sentissi la macchina sotto il mio controllo...

cavolo ho messo sensibilità altissima, zona morta a zero e risposta con linearità -10 (ovvero il massimo dell'esponenziale visto che le risp nei giochi di guida sono queste due) e la m3 nn si muove finchè nn supero la metà della rotazione massima del mio volante. quindi le cose sono due:
1) il mio volante nn è supportato
2) il gioco fa pena
il volante è un microsoft side winder e visto che è sempre andato divinamente con tutto mi pare strano che con grid nn comunichi come si deve...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi