SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
Ah, no?Ah ok... peccato

Preferisco l'altra di cui vi ho parlato nelle pagine precedenti *-*
-
belissima:

-
uààààààààààà
ci sta anche come avatar

-
è ipnotica :hypo:
troppo bella

ovviamente rubacchiata

-
Le085 ha scritto:
è ipnotica :hypo:troppo bella

ovviamente rubacchiata

uhauhauhauhah

-
Le085 ha scritto:
belissima:

...sempre più senza parole... XD
Io sto provando una distro interessante... è una derivata di Puppy Linux in stile meloso

Ci sto facendo un articolino, se ce la faccio stasera lo pubblico nella sezione Linux & Mac :clapclap:
Sto sistemino mi piace proprio... mo me lo schiaffo nel portatile

-
Le085 ha scritto:
belissima:

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
penguin86 ha scritto:
Ti sostituisco! Ci vado io! Va bene?se ci tieni vosì tanto io ormai mi so seccato....
prima ci prendevo gusto ma ora pure se non li cerco li trovo sembra che loro vogliono trovare me

bhe una volta che si conoscono i posti è normale mi sa

-
ShadoW ha scritto:
se ci tieni vosì tanto io ormai mi so seccato....
prima ci prendevo gusto ma ora pure se non li cerco li trovo sembra che loro vogliono trovare me

beh tanto normale da noi non lo è ...
quando è stagione di funghi le nostre montagne si riempono di gente peggio del corso...
o vai negli scarrafossi che non conosce nessuno...oppure trovi poco o nulla...oppure speri che non sia passato nessuno e raccapezzi qualche volta qualcosa....
devo dire che cmq dà un certo gusto:)
-
Le085 ha scritto:
beh tanto normale da noi non lo è ...quando è stagione di funghi le nostre montagne si riempono di gente peggio del corso...
o vai negli scarrafossi che non conosce nessuno...oppure trovi poco o nulla...oppure speri che non sia passato nessuno e raccapezzi qualche volta qualcosa....
vabbe pure qua ci va un sacco di gente
solo che basta cpnosce i posti alcuni posti sono introvabili o megli in quei posti dove vado con i miei non torniamo mai senza niente

si prima ci prendevo gusto ma ormai ....
bho non so i miei mi ci portano da quando ero piccolo forse sarò per questo che ormai non me ne fotte quasi più...
-
A me piace andar trovar funghi.
A Smerillo poi mi piace troppo andarci

-
ShadoW ha scritto:
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase ci tieni vosì tanto io ormai mi so seccato....

Ma io non li trovo maiiiiii
sob.Le085 ha scritto:
beh tanto normale da noi non lo è ...quando è stagione di funghi le nostre montagne si riempono di gente peggio del corso...
So d'accordo. Un'uscita funghereccia? Poi ce famo le pappardelle

swattolo ha scritto:
A me piace andar trovar funghi.A Smerillo poi mi piace troppo andarci

Allora unisciti a noi! Tutti su li Prati de Stroncone a cercà le mazze de tamburo (tanto li porcini non se trovano
). -
mi unisco subitooooooooooooooo

pure da scuola vi seguo miei Amori XD
Se mi becca il prof che apposta di starlo a sentire cazzeggio qui mi fa fare una finaccia XD
-
Hai la sesta ora??
-
penguin86 ha scritto:
Hai la sesta ora??Si, esco alle 13:45

-
dai raga se venite a trovarimi vi porto in qualche bel posto

però ninete mazze di tamburo non mi piacciono... >_>
una volta che vado a funghi vado a Porcini rositi e ovuli
le mazze di tamburo non mi piacciono...
-
-
questo dici?
Thermaltakeusa»Liquid Cooling»Liquid Cooling All-In-One»BigWater 780e : BigWater 780e CL-W0169
rimane sempre il fatto che un buon liquido va 1000 volte meglio di questi cosi...un rad triventola ci vuole tutto:D
-
ma daaaaai aris!!! ma lascia li di vedere sti baracconi!!! Mi dai 130 euro e ti faccio una water station come si deve, su!:n2mu:
Non guardare sti giocattolini da commodore 64:asd:
-
Rankine ha scritto:
ma daaaaai aris!!! ma lascia li di vedere sti baracconi!!! Mi dai 130 euro e ti faccio una water station come si deve, su!:n2mu:Non guardare sti giocattolini da commodore 64:asd:
te li do io e me la fai prima a me

-
uffa non so che fare...........................................................
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi