[Thread Ufficiale] Europei 2008 Svizzera-Austria
-
La Spagna ha giocato molto bene.Merito ed onore ad entrambe.
Porca troia come mi rode!

-
dj883u2 ha scritto:
La Spagna ha giocato molto bene.Merito ed onore ad entrambe.Porca troia come mi rode!

Io tutto questo onore nell'Italia...
Non abbiamo quasi mai fatto un'azione offensiva, non è stata normale come cosa, cosa credevano di fare?

-
ma va..io credo che donadoni abbia interpretato al meglio la partita... avevamo di fronte la più importante pretendente al titolo, abbiamo giocato bene, ci siamo proposti, abbiamo avuto occasioni da gol nette, abbiamo difeso benissimo... la ruota dei calci di rigore a questo giro ci ha girato contro... ecco il motivo del mio fanculo!
Io sono rimasto sorpreso quando Donadoni ha fatto entrare Alex invece che mettere un centrocampista o un difensore... xkè si vede la sua mentatirà da attaccante, da colui che non molla mai! Lo avrebbe fatto anche Lippi. Purtroppo la mancanza di Pirlo e Gattuso in una partita del genere si è sentita.
Chiellini Colossale!
-
grande difesa...
peccato per non essere stati propositivi in varie occasioni...
Del Piero doveva tirare uno doi primi rigori secondo me
-
principino1984 ha scritto:
ma va..io credo che donadoni abbia interpretato al meglio la partita... avevamo di fronte la più importante pretendente al titolo, abbiamo giocato bene, ci siamo proposti, abbiamo avuto occasioni da gol nette, abbiamo difeso benissimo... la ruota dei calci di rigore a questo giro ci ha girato contro... ecco il motivo del mio fanculo!Io sono rimasto sorpreso quando Donadoni ha fatto entrare Alex invece che mettere un centrocampista o un difensore... xkè si vede la sua mentatirà da attaccante, da colui che non molla mai! Lo avrebbe fatto anche Lippi. Purtroppo la mancanza di Pirlo e Gattuso in una partita del genere si è sentita.
Chiellini Colossale!
principino le occasioni da gol ci sono state in quelle oche però offensive.
ognuno ha i suoi punti di vista

Sono d'accordo che Chiellini ha fatto un'ottima partita, ha difeso benissimo e ci ha salvato più una volta, però credo che Noi potevamo fare assolutamente meglio, sopratutto in attacco, questo almeno è una mia opinione

-
il discorso è che non eravamo a giocare contro una squadra del cavolo... se proviene da 18 partite dove non ha mai perso e da 9 vittorie consecutive un motivo ci sarà no? Li abbiamo fatti sudare, abbiamo pareggiato..era il risultato più giusto... loro non è che abbiano avuto tutte queste occasioni nitide, a mio parere noi ne abbiamo avute di più...vedi il tiro di camoranesi, vedi il colpo di testa di Di Natale, vedi la rovesciata che ha levato la palla a Grosso...certo non sono stati fatti gol ma questo anche per merito della difesa della spagna. Su mi sembra troppo banale tutte le volte dire che avbbiamo giocato male ... perchè non è vero! Se avessimo giocato così contro la romania li avremmo aperti in due come delle sardine. E c'è da ricordare che mancavano persone come... "Cannavaro.... pirlo.... gattuso .... " insomma 3 giocatori su 11 ..un terzo della squadra quasi...e non gentaglia qualunque! Io sono contento, e sono orgoglioso dell'italia che ho visto stasera.
Marco
-
principino, non devi giustificare o difendere la squadra, l'italia non meritava di continuare punto e basta.
Se avessimo giocato così contro la romania li avremmo aperti in due come delle sardine.
se aveste trovato invece una squadra come la russia di ieri sera non sareste arrivati nemmeno ai supplementari.
insomma bisogna essere realisti niente se e niente ma.
-
Se l'Italia gioca bene secondo i miei standard io la difendo a spada tratta perchè è la squadra della mia nazione. Io non sono tifoso di calcio spassionato di una squadra di club, ma non toccatemi l'Italia del calcio...io sono innamorato della mia nazionale! L'italia per la partita di ieri sera meritava eccome...se giocavamo contro la russia sta sicuro che Donadoni avrebbe imposto un ritmo diverso alla partita... ieri sera era giusto giocare così contro una squadra del calibro della Spagna.
-
dj883u2 ha scritto:
La Spagna ha giocato molto bene.Merito ed onore ad entrambe.Porca troia come mi rode!

-
bha 2 squadre di ghiri entrambe...con la Russia la Spagna prende 3 razzi ve lo dico io...
mi sembrava di vedere trapattoni dei tempi d'oro...
la partita piu' brutta degli europei, mamma che noia...
se avessimo avuto Pirlo le cose sarebbero cambiate di sicuro...bha la mano di Donadoni nn l'ho vista gram che in questa squadra onestamente...mi sembra un po' prematuro come allenatore...cmq e' stato già un miracolo arrivare ai quarti per come abbiamo giocato fin'ora...
-
Ragazzi io sono dell'idea che una squadra come la Russia anche se non è capace di far chissà cosa ha giocatori che 120min corrono come dannati sul campo i Nostri invece?
Su questo non credo ci sia molto da dire

-
Purtroppo principino ha ragione!
se ci fossero stati pirlo e gattuso sarebbe andata diversamente!!
eh cazzo toni se fumato diecimila palle!
mancose ci mettevano i segnali stradali segnavo un altro poco...
eh poi il mitico Del Piero doveva entrare prima!
però alla fine non sono incazzato perchè l'italia ieri ha perso mi dispiace ma senza pirlo e gattuso .....
-
Febry ha scritto:
bha 2 squadre di ghiri entrambe...con la Russia la Spagna prende 3 razzi ve lo dico io...mi sembrava di vedere trapattoni dei tempi d'oro...
la partita piu' brutta degli europei, mamma che noia...
se avessimo avuto Pirlo le cose sarebbero cambiate di sicuro...bha la mano di Donadoni nn l'ho vista gram che in questa squadra onestamente...mi sembra un po' prematuro come allenatore...cmq e' stato già un miracolo arrivare ai quarti per come abbiamo giocato fin'ora...
effettivamente....inizio secondo tempo prometteva bene, ma poi...........
-
principino1984 ha scritto:
ma va..io credo che donadoni abbia interpretato al meglio la partita... avevamo di fronte la più importante pretendente al titolo, abbiamo giocato bene, ci siamo proposti, abbiamo avuto occasioni da gol nette, abbiamo difeso benissimo... la ruota dei calci di rigore a questo giro ci ha girato contro... ecco il motivo del mio fanculo!Io sono rimasto sorpreso quando Donadoni ha fatto entrare Alex invece che mettere un centrocampista o un difensore... xkè si vede la sua mentatirà da attaccante, da colui che non molla mai! Lo avrebbe fatto anche Lippi. Purtroppo la mancanza di Pirlo e Gattuso in una partita del genere si è sentita.
Chiellini Colossale!
Quoto ogni minima parola!...virgole incluse!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi