[Thread Ufficiale] Europei 2008 Svizzera-Austria
-
domani è la partita...o dentro o fuori... cavolo...speriamo tirino fuori le palle
-
il problema e' che nn dipende solo da noi....
-
Febry ha scritto:
il problema e' che nn dipende solo da noi....Certo!Ma se dobbiamo uscire, almeno facciamolo in maniera decorosa....siamo sempre i campioni del mondo!
-
MA VIENIIIIIIIIIII!!! GRAZIE GIGIIII!!!
ITALIA TI ADOROOOOOO!!!
che bello..che bello...che splendida Italia!!!!
-
Evvai!!!!!!

-
In una sola parola.....MAGNIFICI!:AAAAH:
-
tanti, tanti, tantissimi complimenti
-
liviu ha scritto:
tanti, tanti, tantissimi complimentidicevo a Van Basten e alla sua nazionale:clapclap:
noi (Romania) abbiamo giocato molto male e abbiamo perso ed è giusto che sia cosi ma voi................come ca@@o fate ad avere tutta questa fortuna?:ihihihih:
scherzi a parte complimenti anche a Donadoni per averci creduto:n2mu:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
bah parlare di fortuna con l'Italia è un po' un'eufemismo sai... ci hanno dato rigori contro inesistenti, gol annullati validi, gol non validi contro convalidati...insomma avevamo un po' di credito con la sorte!
Ho visto un pezzo di Romania - Olanda e sinceramente la romania pareva un branco di pecore al pascolo, una squadra completamente diversa da quella che ha pareggiato con la francia e con l'italia! Fermi in campo, nessuna azione degna di nota! Non che l'olanda facesse di più ma almeno lei era scusata...era già passata!
-
Grandissimi ragazzi...
Ora domenica la Spagna è un osso duro e senza gattuse ne Pirlo... dovemo darci ancora più da fare!!!
-
principino1984 ha scritto:
bah parlare di fortuna con l'Italia è un po' un'eufemismo sai... ci hanno dato rigori contro inesistenti, gol annullati validi, gol non validi contro convalidati...insomma avevamo un po' di credito con la sorte!Ho visto un pezzo di Romania - Olanda e sinceramente la romania pareva un branco di pecore al pascolo, una squadra completamente diversa da quella che ha pareggiato con la francia e con l'italia! Fermi in campo, nessuna azione degna di nota! Non che l'olanda facesse di più ma almeno lei era scusata...era già passata!
si hai perfettamente ragione

effettivamente la Romania era sotto le aspettative, si sarà intimorita nel vedere l'olanda??

cmq bella partita quella di ieri sera, ma dovevamo vincere almeno 4 -0 dato che Toni si è mangiato una marea di GOL

-
dai che se li è tenuti per la spagna!

boia senza pirlo sarà dura è...
-
principino1984 ha scritto:
dai che se li è tenuti per la spagna!
boia senza pirlo sarà dura è...
Speriamo ceh toni si svegli contro la Spagna!
-
mancano poche ore ... .... incrociamo le dita
-
fingers crossed

-
Stasera i nostri devono giocare con la grinta e la determinazione di una finale!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Stasera i nostri devono giocare con la grinta e la determinazione di una finale!:clapclap:oggi ha vinto l'Italia dovunque, F1, Moto ed ora tocca pure nel calcio, devono vincere per Forza

Forza Italia
-
gianni1879 ha scritto:
oggi ha vinto l'Italia dovunque, F1, Moto ed ora tocca pure nel calcio, devono vincere per Forza
Forza Italia
chi troppo vuole nulla stringe:perfido::hysterical:LOl
sentite ragazzi, ha perso il Portogallo, Croazia e pure l'Olanda, tutto il contrario di quello che molti pensavano sicuramente stasera vincerà l'Italia:perfido:
-
fanculo
-
principino1984 ha scritto:
fanculo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi