Tanti auguri principino
-
Oggi è il compleanno di principino, tanti auguri Marco mi raccomando festeggia per bene :birra::birra::birra: ma senza esagerare

Tanti auguri ancora
Valerio
-
Tanti Auguri Marco

-
Augurissimi Marco....

Mi raccomando oggi festeggia alla grande ...
vogliamo qualche foto!!!
ciao e ancora
Happy Birthday to you ..... Happy Birthday to you !!!

-
Auguri Marcooooooo
:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
-
Tantissimi auguri di cuore fetentone!
:HIC::gluglu:
-
We auguriiiii
:clapclap:
-
grazie raga...intanto ho festeggiato stamani con un bel giro in moto con amici.. dove ho preso il sole, l'acqua e la nebbia..mancava la neve e avevo fatto tombola! Ora mi sn appena docciato che ero mezzo fino all'inverosimile! Oggi pome pranzo in famiglia e poi niente xkè domani ho un esame..sempre che il professore decida di far uscire i voti

-
Auguri Marcuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci stiamo avvicinando alla vecchiaia è? Se il pipino incomincia a fare cilecca, chiedi a Febry... lui mi ha detto che sta gia prendendo la quella pasticchina famosa celeste...

Auguri ancora! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
-
Auguri Marco!!!!!!!!1
-
pirella ha scritto:
Auguri Marcuzzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci stiamo avvicinando alla vecchiaia è? Se il pipino incomincia a fare cilecca, chiedi a Febry... lui mi ha detto che sta gia prendendo la quella pasticchina famosa celeste...

Auguri ancora! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
tanti auguri trapano!!!!
come regalo di compleanno ti offro il culetto di Pirella servito su un piatto d'argento!!!!
:clapclap::clapclap:
-
auguriiiiiii marco!!! bevi poco
auguri ancora:clapclap: -
In grande ritardo auguroni Marco,spero tu abbia festeggiato alla grande.
:D:D 
-
Noooooooooooo, nn l'ho visto in tempo...
AUGURI Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
-
grazie raga... la botta l'ho presa bella secca ieri sera, sarà per dimenticare il 3 a 0...sarà per festeggiare il complex

ciauz
Marco
-
Darkcool ha scritto:
Noooooooooooo, nn l'ho visto in tempo...AUGURI Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
quoto

AUGURI
-
Anch'io arrivo in ritardo per fare gli auguri.
Buon Compleanno.
anto.
-
in ritardo,
ma te li faccio volentieri.....
-
arrivo anch'io in ritardissimo, ma avevo un problema al pc, ma il fido marco ha risolto tutto stasera...
Grandeeeee!!!
-
buzzurro che non sei altro.... gli auguri dopo 3 giorni!! BLEEEAAAHHH!!! auahahhaha
:spiderfriends:
-
principino1984 ha scritto:
buzzurro che non sei altro.... gli auguri dopo 3 giorni!! BLEEEAAAHHH!!! auahahhaha:spiderfriends:
Come degna fidanzata del buzzurro (che non mi ha detto che era il tuo compleanno) gli auguri te li faccio con ben 4 giorni di ritardo.... sorry!!!! Auguroni!

Kiki
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi