cambio dissipatore e vendola
-
artic cooling freezer 64pro
-
ccosa ne pensate di questo? DISSIPATORE THERMALTAKE TR2 M6
-
mi pare un troiaio..meglio artic cooling freezer 64pro sicuramente!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
mi pare un troiaio..meglio artic cooling freezer 64pro sicuramente!Marco
Uhahahaahh un troiano uahahahahahah
quoto meglio artic cooling freezer 64pro
-
Arctic Cooling Freezer 64 LP di questo cosa ne pensate?
-
sembra ottimo :
Arctic Cooling AMD K8 Heatsink Temperature Comparisons - Freezer 64 LP FrostyTech Review
non l'ho mai visto personalmente all'opera ma cmq è meglio del 64pro.... poi ha 2 ventole!!!!
lo si dovrebbe trovare a 20€
-
una domanda ma per raffreddare il case e raffreddare un pò il dissipatore del processore della scheda madre, che non so come si chiama, come posso fare? grazie
-
quanti cfm deve avere una ventola per avere un buon spostamento di aria? e di raffreddamento?
-
cristian89 ha scritto:
una domanda ma per raffreddare il case e raffreddare un pò il dissipatore del processore della scheda madre, che non so come si chiama, come posso fare? graziecome scusa?che intendi? vorresti cambiare solo la ventola del dissipatore?ma è quello stock amd? cmq per rffreddar ilcase ovviamente devi mettere qualhe ventola.
ci sono di diverse dimensioni...dovresti dirci le caratteristiche del tuo ase e del tuo dissipatore o almeno fare qualche foto
cristian89 ha scritto:
quanti cfm deve avere una ventola per avere un buon spostamento di aria? e di raffreddamento?dipende dalle dimensioni. le ventole da 120 sono meno rumorose e offrono un flusso d'aria maggiore.
sui 50 cfm inizia ad essere un bel flusso
-
non volevo cambiare solo la ventola, volevo montare una ventola al dissipatore che c'è sulla scheda madre, non so come si chiama
-
scusa ma io continuo a non capirti :boh:
-
Le085 ha scritto:
scusa ma io continuo a non capirti :boh:il dissipatore che è sulla scheda madre, crdo sia quello del chip della scheda madre
-
cristian89 ha scritto:
il dissipatore che è sulla scheda madre, crdo sia quello del chip della scheda madrecome si mettono le foto? almeno ti faccio vedere
-
uppale nella ns galleria
-
non riesco a caricarle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi