SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
antobov ha scritto:

-
Spammone per caso, ti si addice ShadoW XD
-
ShadoW ha scritto:

-
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Guardate che mi sono comprato oggi!!!!
Una bellissima cravatta rosaaaaa! Ora mi faccio regalare da mamma & papà una camicia nera lucida per compleanno... Dovrebbe starci trooooppo bene

-
swattolo ha scritto:
Spammone per caso, ti si addice ShadoW XDgrazie

antobov ha scritto:

:d005:
penguin86 ha scritto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Guardate che mi sono comprato oggi!!!!Una bellissima cravatta rosaaaaa! Ora mi faccio regalare da mamma & papà una camicia nera lucida per compleanno... Dovrebbe starci trooooppo bene

ecco mancava il pinguino incravattato ....
-
Ora mi sto rivedendo Hitman l'assassino, quasi quasi ho voglia di passare ai film blue-ray

ne ho visto uno e i dettagli sono impressionanti anche se sono 8/9GB a film.
per riprodurli serve un sistema esoso ?
-
dove pensi di vederi?
perchè un full hd ha una risoluzione di 1920 x1080...
e non sono 8-9gb che è la dimensione di un dvd normale quando lo vai a comprare (sono double layer di solito), bensì 25gb... per riprodurlo sarebbe meglio avere una vga con accelerazione h264 integrata...altrimenti la cpu fatica un po'....ma per vedere i film secondo me il pc non è il massimo ...sempre meglio un lettore da tavolo...
poi comunque si trovano film rippati in h264 a varie risoluzioni...tipo anche 720p che su un monitor ci va di lusso...io ho i primi 3 episodi di star wars in 720p che ciascuno entra pinto pinto in un dvd 4,5gb
ps: a proposito di star wars sta uscendo il cofanetto del prequel (1-2-3)

erano anni che lo aspettavo

-
Niubb0 inside XD
Hai ragione, quelli che prendo io sono HD a 720p , ecco uno screen di hitman: Free Image Hosting - xs.to - share images and slideshows
oltre il fatto che ho toppato nel nome, non mi sembra male la qualità no?

-
Ho ho una gara in casa ma con 9°C di fuori e pensando che potevo stare ne mio lettuccio...

Ho un dolore alla gamba destra e il mio allenatore mi ha detto di farla comunque come un allenamento O_O
-
swattolo ha scritto:
Ho ho una gara in casa ma con 9°C di fuori e pensando che potevo stare ne mio lettuccio...
Ho un dolore alla gamba destra e il mio allenatore mi ha detto di farla comunque come un allenamento O_O
corri corri :clapclap:
io devo andare con i miei a funghi ... ma chi me la fafare .... >_>
-
swattolo ha scritto:
oddio + che allenatore mi sembra un negriero:asd:
-
ShadoW ha scritto:
corri corri :clapclap:io devo andare con i miei a funghi ... ma chi me la fafare .... >_>
Ti sostituisco! Ci vado io! Va bene?
-
Le085 ha scritto:
oddio + che allenatore mi sembra un negriero:asd:uhauauhuahha però è simpatico, sopratutto la nipote

-
swattolo ha scritto:
uhauauhuahha però è simpatico, sopratutto la nipote

Swattolooooo...!

-
swattolo ha scritto:
uhauauhuahha però è simpatico, sopratutto la nipote

penguin86 ha scritto:
Swattolooooo...!
Dica ?
Che ci posso fare è vero è una gran bella ragazza e fa atletica anche lei

Mica devo provarci

-
swattolo ha scritto:
Dica ?Che ci posso fare è vero è una gran bella ragazza e fa atletica anche lei

Mica devo provarci

Ah, no?
Ah ok... peccato

-
penguin86 ha scritto:
Ah, no?Ah ok... peccato

Preferisco l'altra di cui vi ho parlato nelle pagine precedenti *-*
-
belissima:

-
uààààààààààà
ci sta anche come avatar

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi