Risoluzione Mouse Wireless
-
ciao, secondo voi sono pochi 800 dpi di risol. per un mouse? non deve essere impiegato per applicazioni grafiche
-
ciao, secondo voi sono pochi 800 dpi di risol. per un mouse? non deve essere impiegato per applicazioni grafiche
-
per un utilizzo normale... ossia... navigazione pagine web, scrittura documenti etc etc ... e qualche giochino poco impegnativo dal punto di vista del mouse (quindi non sparauttto o giochi stile COD) va più che bene a mio parere.
Marco
-
si 800dpi sono la media dei mouse economici che cmq garantiscono una buona risposta nei movimenti... meglio dei vecchi 400dpi con la pallina di sicuro...
-
si infatti.. io ho un vecchio microsoft optical.. pagato qualche anno fa una ventina d'euro..dovrebbe essere 800dpi e io mi ci trovo da dio tutt'ora. Ho avuto la possibilità di utilizzare un 1600dpi e all'inizio mi sn trovato spiazzato dalla precisione e velocità nei movimenti che penso nell'uso quotidiano siano anche eccessivi. Un 800 dpi per l'uso normale è ottimo secondo me.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi