Consiglio per Nuova scheda video
-
grazie...ma come fate a sopportarmi???Avete per caso l'aureola???
-
Giku ha scritto:
grazie...ma come fate a sopportarmi???Avete per caso l'aureola???sopportarti? guarda che sui forum si fanno domande e si danno risposte. è il bello di internet. nn è la sopportazione che ci guida ma la voglia di crescere insieme :n2mu::n2mu:
-
che discorso illuminante...XD....molto interessanti quei link...cmq vedo sul sito di vendita della scheda che l disponibilità è dal 23 giugno(grazie :n2mu:)
-
Giku ha scritto:
che discorso illuminante...XD....molto interessanti quei link...cmq vedo sul sito di vendita della scheda che l disponibilità è dal 23 giugno(grazie :n2mu:)de nada

-
però ho notato una cosa sul test con crysis del sito tedesco...a 1280x1024 va solo a 22 FPS con 1xAA e 1x filtro anistropico...nn va bene così
-
Giku ha scritto:
però ho notato una cosa sul test con crysis del sito tedesco...a 1280x1024 va solo a 22 FPS con 1xAA e 1x filtro anistropico...nn va bene cosìse vuoi giocare a crysis credo che te ne serviranno almeno due ma di 4870.... quello nn è un gioco... è uno schifo di codice scritto in cirillico:crashpc:
-
beh in effetti però è strano questo mio amico che ha la 3870 ha un procio intel 2 duo core da 2.00Ghz e dice che con quella scheda giocava con un framerate altissimo...sui 30FPS...mi sembra molto strano
EDIT:
però...ripensandoci 22FSP è abbastanza alto come frame rate(poi con una scheda così economica)...io con la mia attuale vado sui 11-12
P.S. non sono riuscito a trovare le misure e poi ho letto alimentazione esterna(ma da quanto?che ali serve?)
-
Giku ha scritto:
beh in effetti però è strano questo mio amico che ha la 3870 ha un procio intel 2 duo core da 2.00Ghz e dice che con quella scheda giocava con un framerate altissimo...sui 30FPS...mi sembra molto stranoperò...ripensandoci 22FP è abbastanza alto come frame rate...io con la mia attuale vado sui 11-12
il frame rate è una cosa che dipende dalle impostazioni grafiche. posso farti anche uno screen con 60fps ma tutto sta a come setti il gioco.:n2mu:
-
vabe questo lo so...però li c'era tutto su very high settings è normale che se metti tutto a low con bassa risoluzione e senza filtri arrivi anche sui 60 FPS
poi con un po di overclocck magari lo alziamo un po sto frame rate
-
Giku ha scritto:
P.S. non sono riuscito a trovare le misure e poi ho letto alimentazione esterna(ma da quanto?che ali serve?)un 500watt di marca va più che bene

-
quindi dici di cambiarlo in ogni caso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi