Consiglio per Nuova scheda video
-
Giku ha scritto:
grazie raga siete mitici comunque credo che se devo cambiare ali passo sui 700W...tranquillo,con 500/600w di alimentatore BUONO ti tiri dietro l'impossibile senza fare pieghe...a parte uno SLI di 9800gx2:hysterical:
-
invece di un 700 io mi prenderei uno di questi due

e credo che potresti stare bello che tranquillo anche con una gtx 280 o una ati 4870:fiufiu: vedi tu

-
Grandissimo edit:ho parlato due minuti fa col rivenditore e mi a detto le stesse cose che ,mi avete detto voi...credo di optare per quelli di apix perchè mi piacciono davvero molto anche esteticamente...che forum fantastico...T_T
-
Giku ha scritto:
Grandissimo edit:ho parlato due minuti fa col rivenditore e mi a detto le stesse cose che ,mi avete detto voi...credo di optare per quelli di apix anche perchè mi piacciono davvero molto anche esteticamente...che forum fantastico...T_Tottimo :n2mu:
-
preno quello con il led blu...
-
Giku ha scritto:
preno quello con il led blu...tagan modulare, nn ti deluderà vedrai!:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
tagan modulare, nn ti deluderà vedrai!:n2mu:io ho la versione precedente di questo ali,da 700w..una roccia!! non ti deluderà davvero..ed è anche silenzioso;)
-
grazie anche ragionevole come prezzo rientra a pieno nel mio budget...comunque ho appena misurato lo spazio seguendo le misure di biessea e non ci va o meglio ci va ma dovrei spostare l'HDD un po più sopra...Secondo voi cambio anche il case oppure sposto l'HDD e mi tengo questo?
-
Giku ha scritto:
grazie anche ragionevole come prezzo rientra a pieno nel mio budget...comunque ho appena misurato lo spazio seguendo le misure di biessea e non ci va o meglio ci va ma dovrei spostare l'HDD un po più sopra...Secondo voi cambio anche il case oppure sposto l'HDD e mi tengo questo?la risposta corretta è dipende

se sposti in su l'hdd resta sempre ben areato?
va a contatto con lettori o altri hdd?
se cmq il disco resta areato e libero credo che ti potrai tenere il tuo case

se invece ti è presa la scimmia di comprare (come a tutti qui dentro almeno 2 volte l'anno come minimo) allora cambia case :clapclap:
-
credo di optare per l'ARMOR+ che ne dici?
W la scimmia...Sempre!
-
Eliminate questo post!
-
ciao raga...
ma ho letto qui sul foro che la HD4870 esce in anteprima il 25 giugno ma sul mercato arriva dopo circa un mese!!!:AAAAH:Sto seriamente pensando di prendere un'altra scheda video anche perchè come ha detto biessea...non la sfrutterei tutta sul mio monitor 19" attuale ed in più potrei anche tenermi ali e case...Voi cosa ne pensate???Che scheda mi consigliate???Io avrei pensato a una HD3870 oppure a una NVIDIA(non so che modello prendere)...
-
Giku ha scritto:
ciao raga...
ma ho letto qui sul foro che la HD4870 esce in anteprima il 25 giugno ma sul mercato arriva dopo circa un mese!!!:AAAAH:Sto seriamente pensando di prendere un'altra scheda video anche perchè come ha detto biessea...non la sfrutterei tutta sul mio monitor 19" attuale ed in più potrei anche tenermi ali e case...Voi cosa ne pensate???Che scheda mi consigliate???Io avrei pensato a una HD3870 oppure a una NVIDIA(non so che modello prendere)...
devo dire che hai una gran bella scimmia

cmq il case che hai proposto te va più che bene. per la vga io mi prenderei una bella 4850 e buona notte al prete, al papa ed a nvidia :perfido:
-
anchio ci avevo pensato ma...è gia uscita?
-
Giku ha scritto:
anchio ci avevo pensato ma...è gia uscita?la 4850 si

Radeon HD 4850 512MB GDDR3 Sapphire - Scheda prodotto - Tibur Computer Center
-
bene ma i benchmark ancora non ci sono???
Però questa è GDDR3...ora mi è stato spiegato prima quaòli sono le differenze tra le varie GDDR...Però a livello di differenze in-game cosa cambia?Un mio amico mi consiglia di prendere la HD3870 possibilmente la X2....che ne dici?o vado sicuro con la HD4850?Scusa tutte ste domande ma se devo fare tutti sti cambiamenti voglio farli per bene così sto apposto per un po...

-
Giku ha scritto:
bene ma i benchmark ancora non ci sono???Però questa è GDDR3...ora mi è stato spiegato prima quaòli sono le differenze tra le varie GDDR...Però a livello di differenze in-game cosa cambia?Un mio amico mi consiglia di prendere la HD3870 possibilmente la X2....che ne dici?o vado sicuro con la HD4850?Scusa tutte ste domande ma se devo fare tutti sti cambiamenti voglio farli per bene così sto apposto per un po...

in rete pullula di test di questa vga! inizia con il leggere questo del nostro forum : http://www.xtremehardware.com/forum/f64/specifiche_ufficiali_nuova_ati_hd4800-9845/
ed eccoti una recensione della vga veramente ben fatta. anche se è in tedesco i grafici parlano da soli! ComputerBase - ATi Radeon HD 4850 (RV770)
-
grazie...ma come fate a sopportarmi???Avete per caso l'aureola???
-
Giku ha scritto:
grazie...ma come fate a sopportarmi???Avete per caso l'aureola???sopportarti? guarda che sui forum si fanno domande e si danno risposte. è il bello di internet. nn è la sopportazione che ci guida ma la voglia di crescere insieme :n2mu::n2mu:
-
che discorso illuminante...XD....molto interessanti quei link...cmq vedo sul sito di vendita della scheda che l disponibilità è dal 23 giugno(grazie :n2mu:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi