problema hard disk sata
-
prova da gestione dispositivi se hai un punto interrogativo giallo a richiamare i driver puntando la cartella appena scompatatta con i driver
-
inoltre se posti una foto di gestione dispositivi su
-
nulla di fatto , ho provato ma niente ...
Per postare la foto come faccio ?
Come faccia a fotografare l'immagine nel desktop ?
-
clicchi il tasto stamp sulla tastiera apri paint e lo incolli e salvi l'immagine, poi vai in modalità avanzata qui sul forum (quando devi scrivere un messaggio ) , sulla destra c'è carica foto , clicchi e ti si apre un popup con il nostro hosting di immagini clicchi sfoglia per agiungere lo screen appena fatto, dopo clicchi host it. Una volta fatto ciò attendi che il server ti dia i collegamenti dell'immagini e copi incolli qui
-
... se ti dicessi che la mia tastira è dell'apple ... dove vado a schiacciare non essendoci il tasto stamp ...?:-(
-
allora premi in contemporanea
Mela+Maiuscola+F11
-
no , non funziona ...
-
mela + p
-
no, nulla
-
prova con un programma di screen
-
Ho usato la macch. fotografica.
Dove trovo la modalità avanzata ?
-
dovrebbe esserci la foto.
-
se vedi trovi
invia risposta rapida ------------ vai alla modalità avanzata
-
[/img] -
-
non si vede
-
che cosa non si vede ?
-
l'immagine non si vedeva, comunque vedo che i driver ci sono , magari riporta qui l'id hardware del dispositivo sconociuto
-
ok, nelle proprietà della periferica sconosciuta c'è scrito:
ACPIAWY00012&DABA3FF&0
-
prova questo link
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi