[BS+sped] Cerco nvidia 8800M gts/gtx
-
Salve a tutti, come da topic, ho recentemente acquistato un notebook asus con scheda video 9300M, vorrei aumentare le potenzialità grafiche montando una 8800M Gts/gtx ma non trovo dove acquistare usato o nuovo o nemmeno un prezzo di riferimento.
Grazie a tutti
Andre
-
Salve a tutti, come da topic, ho recentemente acquistato un notebook asus con scheda video 9300M, vorrei aumentare le potenzialità grafiche montando una 8800M Gts/gtx ma non trovo dove acquistare usato o nuovo o nemmeno un prezzo di riferimento.
Grazie a tutti
Andre
-
sicuro che tu possa sostituire la vga di un portatile? nel 99% dei casi la vga è integrata nella scheda mamma quindi se vuoi cambiarla devi cambiare portatile...

-
non credo si possa in alcun modo sostituire... ammeno che non conosca qualche integratore di sistemi notebook oem che reperisca il componente ( e che la scheda madre del portatile abbia lo slot pci-express non saldato)
-
se ha un DELL si può sostituire senza problemi..il più è vedere le l'heatpipe è la stessa..ossia se ha lo stesso sistema di raffreddamento. Ma sei sicuro di voler passare da una serie 9xxx ad una 8xxx?
Marco
-
ho un asus e non un dell purtroppo! presumo si possa sostituire, volevo passare alla serie 8 perchè ho letto(troppo tardi aime..) che la 9300m è praticamente una rinomnazione dell'8400 per fisso -.-
Andre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi