E' arrivata l'ora dei 3DMark...
-
Le085 ha scritto:
burn in:ROTFL::ROTFL::ROTFL:uhahahahahah... cmq quello si fa senza dissi... più da cattivo
:hysterical:
-
megthebest ha scritto:
cosa ci fa quel dissy Intel box sulla cpu?????facci sognare stè!!!!!!
ciao
Ehehe lo Scythe non ci va...ma tanto a aria ci starà poco :perfido:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ehehe lo Scythe non ci va...ma tanto a aria ci starà poco :perfido:
:uhahah: aria?? che cosa è?? 
-
apix_1024 ha scritto:

:uhahah: aria?? che cosa è??
liquida magari:fiufiu:
certo che benchare ad aria liquida potrebbe avere qualche vantaggio...se nn altro nn mancherebbe l'ossigeno nella stanza:D
ma tanto ormai ste si è abituato anche a percentuali inferiori al 10%
:hysterical:tra un po gli usciranno anche le branchie:)
-
Le085 ha scritto:
liquida magari:fiufiu:certo che benchare ad aria liquida potrebbe avere qualche vantaggio...se nn altro nn mancherebbe l'ossigeno nella stanza:D
ma tanto ormai ste si è abituato anche a percentuali inferiori al 10%
:hysterical:tra un po gli usciranno anche le branchie:)
secondo me invece avrà colture di erba medica ovunque visto che è l'unica pianta che fissi l'azoto gassoso....
:fiufiu:
-
io c'ero io c'ero io c'ero...uahahaha... che scheda! non vedo l'ora di vedere un po' quel setup tirato a mostro

ieri sera era una prova così tanto per fà xkè io volevo assolutamente vedere come girava quella scheda anche a default...era troppo tempo che non vedevo un 3dmark e vedermi le scene tutte a 999fps mi ha fatto galvanizzà non poco e pensare che tuttma dico tutto era a default!
bella lì... aspettiamo qualcosa di buono dai

-
hardware di tutto rispetto..fallo rullare a dovere:nutkick:
-
principino1984 ha scritto:
io c'ero io c'ero io c'ero...uahahaha... che scheda! non vedo l'ora di vedere un po' quel setup tirato a mostro
ieri sera era una prova così tanto per fà xkè io volevo assolutamente vedere come girava quella scheda anche a default...era troppo tempo che non vedevo un 3dmark e vedermi le scene tutte a 999fps mi ha fatto galvanizzà non poco e pensare che tuttma dico tutto era a default!
bella lì... aspettiamo qualcosa di buono dai

999fps al 3d merd 05 spero...

o -
no, io ho visto solo il '01
-
principino1984 ha scritto:
no, io ho visto solo il '01oki... dovrei provarlo con la mia 8800gt :perfido:
-
Vai Stefano....la Asus 9800GX2 va forte!:clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
secondo me invece avrà colture di erba medica ovunque visto che è l'unica pianta che fissi l'azoto gassoso....
:fiufiu:
Mo' dico la cazzata ma se non sbaglio tutte le leguminose infettate da Rhizobium fissano N2 g
apix_1024 ha scritto:
999fps al 3d merd 05 spero...
oAl 2001 è abbastanza fattibile visti i mostri di vga che ormai ci sono in giro...ma al 2005 penso sia attualmente ancora impossibile...o sbaglio?
Comunque grande Ste, vediamo come se la viaggiano ste vga

-
A aria chiudo i 3dmark a 770/1165, qualcosina dovrebbe venir fuori.
Il problema ora è che sto cercando di prendere dimestichezza con la 790i, vediamo un pò se riesco a farla salire di fsb con l'e8500 :cheazz:
-
A aria chiudo i 3dmark a 770/1165, qualcosina dovrebbe venir fuori.Il problema ora è che sto cercando di prendere dimestichezza con la 790i, vediamo un pò se riesco a farla salire di fsb con l'e8500 :cheazz:
Il 790i dovrebbe avere anche una gestione migliore delle ram rispetto al x38.:clapclap:
-
Cavolo, lui si diverte con 2 9800gtx e col la 9800gx2, e io mi diverto con la voodoo5 e la ati rage fury maxx.... nn è giusto!!!!!
-
Antò, le Ocz alla fine non si comportano cosi male su 790i.
Chiudo i spi 1m a 1000mhz cas 7-7-7-26 con 2.2v non saranno delle migliori ma comunque sono ram valide

-
Antò, le Ocz alla fine non si comportano cosi male su 790i.Chiudo i spi 1m a 1000mhz cas 7-7-7-26 con 2.2v non saranno delle migliori ma comunque sono ram valide

La scheda madre 790i ha una gestione delle ram da paura!....è x38 e x48 che soffre in questo!

Dagli dentro Stefano!:n2mu:
-
-
bella quella schedozza marco 
roberto
-
bella marco..ottima scheda che ti ritrovi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi