Firewall
-
Non riesco a trovare un firewall per vista, che non sia comodo ( imho non riesco ad usarlo è complicato ).. e zone alarm.
vorrei un firewall tipo sygate, ma ho visto che è incompatibile, peccato.. quel firewall era veramente buono
-
Non riesco a trovare un firewall per vista, che non sia comodo ( imho non riesco ad usarlo è complicato ).. e zone alarm.
vorrei un firewall tipo sygate, ma ho visto che è incompatibile, peccato.. quel firewall era veramente buono
-
Ciao non lo mai provato ma mi hanno parlato bene di Jetico

-
bello sto forum.. gli utenti rispondono 

grazie per jetico,
non me ne volere, anzi per carità, vorrei scrutare altri software e poi scegliere..
anche se alla fine gira che te rigira, so sempre loro
-
Non sono molto informato sui firewall per vista...
hai mai pensato ad un pacchetto completo come Kaspersky Internet security = la versione 7 è compatibili con vista..
in alternativa alcuni parlano di pctools firewall plus 3.0 e webroot ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
.......hai mai pensato ad un pacchetto completo come Kaspersky Internet security = la versione 7 è compatibili con vista..
............
ciao
eh si..... questa suite tiene lontane anche le mosche dal pc...............................ma non dal monitor:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi