Nuovo FOX KIT BY DUNIEK
-
Salve dopo tante peripezie e sbagli da parte del creatore del Fox Kit dopo circa 2 mesi e arrivato nelle mie mani il Fox Kit prevede un tolotto CPU due GPU per eventuale configurazione CrossfireX e un tolottino per NB. ma vi lascio a le immagini per giudicare il lavoro fatto dal caro amico Duniek.
spero che vadino bene per quanto sono belli devo dire che Duniek dopo la strigliata che io e il caro Hiwa gli abbiamo dato ha fatto veramente un lavoro con i fiocchi speriamo che si comportino bene sotto freddo
-
Salve dopo tante peripezie e sbagli da parte del creatore del Fox Kit dopo circa 2 mesi e arrivato nelle mie mani il Fox Kit prevede un tolotto CPU due GPU per eventuale configurazione CrossfireX e un tolottino per NB. ma vi lascio a le immagini per giudicare il lavoro fatto dal caro amico Duniek.
spero che vadino bene per quanto sono belli devo dire che Duniek dopo la strigliata che io e il caro Hiwa gli abbiamo dato ha fatto veramente un lavoro con i fiocchi speriamo che si comportino bene sotto freddo
-
complimenti sembra un ottimo. kit quanto l'hai pagato?
-
Le085 ha scritto:
complimenti sembra un ottimo. kit quanto l'hai pagato?scusa ero io ma nn mi ero accorto che c'era un altro account inserito
-
One1ros ha scritto:
scusa ero io ma nn mi ero accorto che c'era un altro account inserito:cheazz:
ma quanto l'hai pagato?
-
salve ragazzi volete spere il prezzo e meglio lasciar perdere se no ci sentiamo tutti male scherzo calcolate con spedizione dalla Polonia siamo intorno hai 600,00 euro.
-
boia 600 euro... azzarola! E pensare che è mezzo alluminio e mezzo rame..si fa pagà il ragassuolo è

-
Marco se calcoli che il cpu pot chiede 200,00 più spedizione, per il crossfire gpu chiede 280,00, e il NB. chiede 100,00 poi io nelle 600,00 euro ho preso anche un UEI DT200 termometro che fuori da l'italia lo paghi 180,00 euro più spese,quindi diciamo che il prezzo non e poi cosi male
-
pero' dai, sembra che li valga tutti 
e tanto sappiamo che i test nn tarderanno ad arrivare e vedremo l'effettiva qualita..
-
Io ho il tolottino per nb e un tolotto per gpu al momento, Duniek lavora abbastanza bene, posso ritenermi soddisfatto per il momento.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi