Coso piegabile con 3 ruote.
-
questo coso arriva a 120km/h ?? secondo me si accappota prima di arrivarci!
ma il crash test lo anno fatto secondome in caso di incidente diventa una scatoletta!!
eh poi è orrendo!
-
l'avevo già visto nella puntata di topgear questo coso. C'è da dire che è spettacolare anche se non lo guiderei mai!
-
ShadoW ha scritto:
questo coso arriva a 120km/h ?? secondo me si accappota prima di arrivarci!ma il crash test lo anno fatto secondome in caso di incidente diventa una scatoletta!!
eh poi è orrendo!
Io avevo letto da qualche parte 180km/h.
Boh, io c'avrei paura a andà in giro co quel trabiccolo!
-
penguin86 ha scritto:
Io avevo letto da qualche parte 180km/h.Boh, io c'avrei paura a andà in giro co quel trabiccolo!
sul cruscotto del trabbiccolo c'è scritto 120km/h
-
ShadoW ha scritto:
sul cruscotto del trabbiccolo c'è scritto 120km/hmiglia:fiufiu:
120miglia sono circa i 200 all'ora
:aahhhh:
-
ah erano miglia! pensavo km
-
È come andare a 180 con un apetto O.O
-
mammamia ma che è?

-
Pazzesca...dev'essere divertente ed allo stesso tempo claustrofobico guidare quel coso...Ma a Stig gliela hanno fatta guidare o si è rifiutato appena l'ha vista? Muahahaahah
-
1) Dovrebbe essere molto divertente!!!
2)Ma è a 2 posti????????????????????????????????????????????????????
3)Ma sbaglio o c'era il comandante picard sulla versione a 4 ruote dell'enterprise? (ho sempre detto che quella nave era una utilitaria!)
-
figata

-
legend2005 ha scritto:
figata
sei sicuro di stare bene??
-
ShadoW ha scritto:
sei sicuro di stare bene??Per una volta quoto ShadoW :clapclap:
Poi vabbè, i gusti son gusti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi