E8500 Q807A185 @ 6168.82Mhz e il Record Europeo torna a casa
-
MARCO74 ha scritto:
Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovereOttimo Marco!
Aspettiamo bei numeri anche da te!:clapclap:
-
MARCO74 ha scritto:
Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovereOttimo! Anch'io dovrei cercare ancora altre commando visto che questa oltre i 650 non va, però mi accontento, non ce n'ho voglia per il momento. Ora voglio prendere una 790i per rullare con i 3d :perfido:
-
intanto ricordati domani mattina di passare a ritirare il regalino
(sperando che mamma poste italiane consegni il j+1!) -
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:
Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

Basta che non bruci il regalino!

-
dai ste che san circuit e con te
-
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

Tra te e natchy non sò chi si attira di più la sfiga addosso

Complimenti per lo score notevolissimo
buone ferie

Roberto
-
Un piccolo aggiornamento di spi, purtroppo le ram e la commando nonce la fanno proprio a reggere, danno not exact in round.
Il sistema operativo non era twekkato, era solo per 3dmark, senza il tweak allo strap perchè non me lo regge sta commando,ne ottimizzazioni varie quindi non fate caso al tempo che potrebbe essere decisamente migliore.
Poi ho messo su una 8800gts 512, decisamente non delle migliori.
Ho provato qualche 3d01 ma purtroppo non potevo salire di più causa schermate blu della commando che non riesce a gestire la banda della scheda.
Mentre preparavo il setup...
Prossimamente comincerò a fare sul serio, vediamo un pò come andrà :clapclap:
-
Dai Stefano......dagli dentro!:clapclap:
-
Complimenti!
Ma sono QUELLE Ballistix?

-
Eheheh si son QUELLE...mi limitano un pò ma cmq vanno discretamente. Tu cosa te ne facevi... :clapclap:
-
Eheheh si son QUELLE...mi limitano un pò ma cmq vanno discretamente. Tu cosa te ne facevi... :clapclap:Effettivamente, niente.

-
Estasiato, soprattutto per il fatto che sono solo i preliminari.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi