E8500 Q807A185 @ 6168.82Mhz e il Record Europeo torna a casa
-
Oggi avevo un paio d'ore libere e mi sono messo a benchare con la nuova Commando visto che la mia prima buona si era bruciata :clapclap:
Considerate che teoricamente dovrei averne uno migliore di e8500 che proverò al più presto, stasera però era il turno di questo :perfido:
Qualche giretto per prendere confidenza con il nuovo setup e:
Setup:
E8500 Q807A185
Asus Commando - Vcore, Vdrop
Vcore 1.94v, Vfsb 1.55v, Vmch 1.8v, Vdimm 2.65v
1024Mb Crucial Ballistix 8500
Ocz Powerstream 520w
S3 Virge Pci
Cpu pot by Little Devil @ -138°C
Nb pot by Duniek @ -75°C
Record Europeo e 2° mondiale @ 6168.82Mhz
Validazione QUI
Purtroppo avendo sopra un sistema operativo da daily non mi sono neanche messo a fare spi e cose varie, ad ogni modo ho provato un spi a 6010mhz e mi hanno dato not exact in round le ram al 15 loop

Vedremo un pò cosa riuscirò a tirare fuori non appena avrò un pò di tempo. A presto!
-
Oggi avevo un paio d'ore libere e mi sono messo a benchare con la nuova Commando visto che la mia prima buona si era bruciata :clapclap:
Considerate che teoricamente dovrei averne uno migliore di e8500 che proverò al più presto, stasera però era il turno di questo :perfido:
Qualche giretto per prendere confidenza con il nuovo setup e:
Setup:
E8500 Q807A185
Asus Commando - Vcore, Vdrop
Vcore 1.94v, Vfsb 1.55v, Vmch 1.8v, Vdimm 2.65v
1024Mb Crucial Ballistix 8500
Ocz Powerstream 520w
S3 Virge Pci
Cpu pot by Little Devil @ -138°C
Nb pot by Duniek @ -75°C
Record Europeo e 2° mondiale @ 6168.82Mhz
Validazione QUI
Purtroppo avendo sopra un sistema operativo da daily non mi sono neanche messo a fare spi e cose varie, ad ogni modo ho provato un spi a 6010mhz e mi hanno dato not exact in round le ram al 15 loop

Vedremo un pò cosa riuscirò a tirare fuori non appena avrò un pò di tempo. A presto!
-
Grande Ste... ti sei ripreso il primato in Europa e sei a un tiro di schioppo dai Jap! Vai sotto con l'altro bimbo e speriamo nella divina provvidenza (... ehm ... N.P.)
Marco
-
Impressionante :AAAAH: Complimenti :clapclap::clapclap::clapclap:
Dacci dentro che vogliamo veder soffrire i Jappo

-
azzz. complimentoni, grandissimo come sempre !!! Quella cpu, mi fa venire in mente qualcosa..... bah :cheazz:
-
Ottimo Stefano!

Mi serve una cpu culatella....senti Marco!

-
ottimo risultato!!
domanda da noob..perchè usare una vga pci?

-
Sìsì ste, dagli ai jappo!!!
Poi non è finita qua mi sa

-
edit..... doppio post
-
Grazie a tutti ragazzi, credo che si possa fare ancora meglio, oggi è stata un pò una prova cosi, spero di riuscire a guadagnare un 20-30mhz.
Per Soulman84, la vga pci perchè non va a gravare sul northbridge come fa invece una pci-e, quindi il sistema rimane un pò più stabile quando sei sul filo del rasoio

Ultimamente mi si è bruciata troppa roba, ora aspetto un momentino che smette di piovere e poi riprovo con un altra cpu :n2mu:
-
Fagli il culetto a sti Jappo

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Per Soulman84, la vga pci perchè non va a gravare sul northbridge come fa invece una pci-e, quindi il sistema rimane un pò più stabile quando sei sul filo del rasoio

allora avevo intuito giusto:)
-
Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovere
-
MARCO74 ha scritto:
Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovereOttimo Marco!
Aspettiamo bei numeri anche da te!:clapclap:
-
MARCO74 ha scritto:
Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovereOttimo! Anch'io dovrei cercare ancora altre commando visto che questa oltre i 650 non va, però mi accontento, non ce n'ho voglia per il momento. Ora voglio prendere una 790i per rullare con i 3d :perfido:
-
intanto ricordati domani mattina di passare a ritirare il regalino
(sperando che mamma poste italiane consegni il j+1!) -
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:
Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

-
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

Basta che non bruci il regalino!

-
dai ste che san circuit e con te
-
Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...

Tra te e natchy non sò chi si attira di più la sfiga addosso

Complimenti per lo score notevolissimo
buone ferie

Roberto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi