RV770 già incluso nei Driver Catalyst 8.6
-
Ecco che già si cominciano a delineare le nuove schede grafiche che Amd presenterà nel mese prossimo, si tratta delle soluzioni Ati Radeon basate sul nuovo chip grafico RV770, come è possibile osservare nell'immagine di sotto, queste schede figureranno già nei prossimi driver Catalyst 8.6

-
Ecco che già si cominciano a delineare le nuove schede grafiche che Amd presenterà nel mese prossimo, si tratta delle soluzioni Ati Radeon basate sul nuovo chip grafico RV770, come è possibile osservare nell'immagine di sotto, queste schede figureranno già nei prossimi driver Catalyst 8.6

-
Molto bene!

Vuole dire che a Giugno escono!

Io aspetterò la nuova HD4870X2!....che sarà la degna sostituta della mia HD3870X2!:n2mu:
-
hehe, prima escono, prima si abbassano i prezzi!
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!
Vuole dire che a Giugno escono!

Io aspetterò la nuova HD4870X2!....che sarà la degna sostituta della mia HD3870X2!:n2mu:
e ci mancherebbe, anche se sono convinto che la HD4870 le darà del filo da torcere

-
Bene!

-
gianni1879 ha scritto:
e ci mancherebbe, anche se sono convinto che la HD4870 le darà del filo da torcere
Da quello che è trapelato il G200 di Nvidia non è tutto rosa e fiori....vedremo come va!

-
dj883u2 ha scritto:
Da quello che è trapelato il G200 di Nvidia non è tutto rosa e fiori....vedremo come va!
sarebbe la volta buona che amd-ati ritorna alla ribalta... con le ultime due serie ha spinto tutto sul pezzo:perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
sarebbe la volta buona che amd-ati ritorna alla ribalta... con le ultime due serie ha spinto tutto sul pezzo:perfido:La HD4870X2 secondo me potrebbe dare belle sorprese!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi