mi presento
-
Ciao a tutti, sono Stefano (nel forum stefared) mi sono appena iscritto a questo forum e la mia proma impressione è ottima. Spero di poter partecipare con costanza, di ricevere e dare consigli, visto che presto dovrò montarmi il mio primo pc e fare il mio primo overclock...

-
Ciao a tutti, sono Stefano (nel forum stefared) mi sono appena iscritto a questo forum e la mia proma impressione è ottima. Spero di poter partecipare con costanza, di ricevere e dare consigli, visto che presto dovrò montarmi il mio primo pc e fare il mio primo overclock...

-
Hai trovato il posto giusto!!!
Benvenuto!!

-
Benvenuto carissimo...
se hai dubbi o richieste... basta aprire un thread e cercheremo di esaudire ogni tuo desiderio....
mmmmmmmhhhhhh....
...
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
..
.
.
.
Genio della lampada dove sei???

ciao
max
-
megthebest ha scritto:
........mmmmmmmhhhhhh....
...
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
..
.
.
.
Genio della lampada dove sei???

max

hai chiamato?:ihihihih:
benvenuto caro Stefano:n2mu:
-
ahahaha... grande liviu!!!
benvenuto tra di noi!

Marco
-
Ben arrivato Stefano!:clapclap:
-
Ciao Stefano benvenuto,ti troverai sicuramente bene,i ragazzi sono fantastici oltre che molto competenti.

-
Benvenutooooooooooooo:D
-
Tranquillo, pensiamo noi al tuo pc!!! benvenuto!!!
-
Darkcool ha scritto:
Tranquillo, pensiamo noi al tuo pc!!! benvenuto!!!e non solo:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi