Asus Gamer Osd
-
Ciao a tutti,
ho questo problema con ASUS Gamer Osd ( ASUS 8800EN ULTRA ). Quando lo installo sembra che vada a modificare qualcosa nelle reti. Infatti dopo non mi è più possibile utilizzare il mio collegamento Wi-Fi a Internet in modo automatico. Per intenderci devo effettuare la connessione manualmente. Ho fatto diverse prove e il problema rimane. Anche disinstallando ( disinstallazione con altri esiti problematici ) non risolvo il problema. Ho dovuto ripristinare con Ghost e ho risolto il problema. Ho fatto e rifatto la stessa prova ma ogni volta che lo installo la connessione è attiva ma non riesco a navigare.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie.
Massimo
-
Ciao a tutti,
ho questo problema con ASUS Gamer Osd ( ASUS 8800EN ULTRA ). Quando lo installo sembra che vada a modificare qualcosa nelle reti. Infatti dopo non mi è più possibile utilizzare il mio collegamento Wi-Fi a Internet in modo automatico. Per intenderci devo effettuare la connessione manualmente. Ho fatto diverse prove e il problema rimane. Anche disinstallando ( disinstallazione con altri esiti problematici ) non risolvo il problema. Ho dovuto ripristinare con Ghost e ho risolto il problema. Ho fatto e rifatto la stessa prova ma ogni volta che lo installo la connessione è attiva ma non riesco a navigare.
Qualcuno può aiutarmi.
Grazie.
Massimo
-
ti consiglierei di non installarlo.
Imho quello che serve è solo il driver grafico e poi i vari profili gioco li potresti gestire con software di terze parti.
ciao
-
Grazie,
se non mi si presentano soluzioni è proprio quello che pensavo di fare. Mi infastidisce poi il fatto che vada a toccare la rete ( me lo segnala anche Kaspersky ). A che gli serve la rete?
ariciao
Massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi