mod 6600GT
-
doom3 sempre circa li .. farcry 52.9 fps @ 650 di core 1220 mem
disabilitando l'HDR 53.35 fps .... gran lavoro di ottimizzazione con questa patch. sul crytech engine. complimenti.
non so da gioco come diavolo si abilita ma se si riesce abilitatelo che la qualita' delle luci e texture aumenta in una maniera spaventosa.
-
ma senza vmod a che frequenza arrivavi? :unsure:
-
596
-
nn male!
bella li'!
-
ora la cosa con cui combattere e' sto dannato sincronismo che mi fa perdere prestazioni in troppi programmi... non so se e' un problema dei driver o cosa ma se non riesco ad alzare le mem e' inutile che alzo il core oltre i 630, mi va peggio..
-
allora ho trovato il problema... i driver nvstrap di rivatuner .. in pratica l'overclock andava un po come gl itirava i lculo installata la versione nuova ho provato a 622 di core e 1220 mem e finalmente le prestazioni si vedono.
driver 73.0 beta ( fanno un po schifo)
-
ma metti gli originali no?
-
mi fanno salire meno di frequenza... uso i dna
-
ottimo

Allora la differenza ce :lol:
-
ok ... ora che tutto funziona a dovere raggiungo stabile i 615 ad aria ( i 650 erano un po un invenzione dei driver nvidia) con gli omega invece manc oarrivavo a 570...
quindi grazie alla mod da 596@ 615. ad aria a liquido probabilmente come ho visto i giro si raggiungono i 635-645 ma fermo contando che per raggiungere oltre i 635 serve una mod fisica per andare oltre i 1.57v.
i 645 sono stati presi @ 1.61v effettivi + liquido.
i 1.57 da bios non sono mai effettivi magari sono 1.54. se mai avro' voglia provero' quella fisica @ 1.65
-
bella questa mod... mi s? ke c provo ankio....
-
qualcuno sa darmi qualke consiglio... la mia 6600gt arriva a 570@1200mhz e vorrei moddare ankio il bios x avere qualke margine d oc in +... il problema ? questo... come vedete le ram stanno molto alte senza problemi, ma la gpu nn va oltre i 570mhz, in quanto ho il dissi originale e la skeda scalda moltissimo!!!! dite ke posso fare la mod lo stesso anke se ho il dissi originale o no??? nn vorrei ke poi le temp si alzassero d molto...
-
se vuoi salire mettici un bello zalman vf 700.....
dammi retta!

-
lo zalman va benissimo e cmq i 595 li vedi sicuro, ma se hai dello sbattito ti consiglio caldamente il liquido, per superare i 600 di core.
-
penso ke prender? lo zalman... ? universale no..??? quindi potr? utilizzarlo anke se cambier? skeda video... x il liquido c avevo fatto 1 pensierino, ma c vuole troppa manutenzione e forse ora nn ? il momento, + avanti si vedr?... 1 bel hibris nn c starebbe male...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi