[Thread Ufficiale] Wild Guns
-
nn prende nulla da almeno 12 giorni ma nn la smette nn mi vuole fare unita...adesso ha anche 30 di nn so cosa...hanno il simbolo dell'ascia..
-
legend2005 ha scritto:
nn prende nulla da almeno 12 giorni ma nn la smette nn mi vuole fare unita...adesso ha anche 30 di nn so cosa...hanno il simbolo dell'ascia..tomahank... sono come i nostri soldati... cmq tu puoi benissimo fare unità
le fai e le mandi sempre via a gruppi di 6 sui banditi vicini. quando ne hai una 60ina gliele spari contro. cmq a breve riceverà visite :perfido: ed io ne ho ben più di 60:fiufiu:
:fiufiu: -
ehna parola mi attacca alle 7-7.30 del mattino...a quell'ora dormo
-
legend2005 ha scritto:
ehna parola mi attacca alle 7-7.30 del mattino...a quell'ora dormoalla sera manda fuori tutti fino alle 10 di mattino

vai da banditi lontani e vedrai che ti rifai l'esercito
in casa mai avere soldati se nn sei on!
-
ci mettiamo d'accordo che lo attacchiamo insieme :n2mu:
io cmq per il momento ho poche unità perchè nn ho quasi nulla da razziare...
sto uppando le strutture e le miniere
-
Le085 ha scritto:
ci mettiamo d'accordo che lo attacchiamo insieme :n2mu:io cmq per il momento ho poche unità perchè nn ho quasi nulla da razziare...
sto uppando le strutture e le miniere
io ho 141 soldatini
:fiufiu: in aumento... oggi faccio un campo di grano e ne butto fuori altri 20 come minimo:perfido::perfido::perfido: -
legend2005 ha scritto:
213|290proprietario Nente
questo è quello che ha:
Apix1024 attacca Monserrato (saccheggio) Data: 10.06.08 18:32 Fortuna dell`attaccante: 12.9 % Attaccante : Apix1024 Villaggio: Olimpo Risultato dello spionaggio: Materie prime:
212 |
800 |
159 |
2531 Truppe:
75
1
1Edificio
Bastioni Livello 3
-
Nente attacca WinTuXu Land (saccheggio) Data: 10.06.08 13:37 Fortuna dell`attaccante: 11.1 % Attaccante : Nente Villaggio: Monserrato 

Numero:95 33 Perdite: 1 0questo e l'attacco di questa mattina
-
questo è lo re dei mongoli.... ahahah mi ha attaccato e ci ha perso un patrimonio e cosa ha portato a casa?? 0000000000000000 ahahahahahah :perfido::perfido::perfido:

-
beh anzi
poteva andrgli peggio...
-
Le085 ha scritto:
beh anzipoteva andrgli peggio...
visto che nn mi lasciano più in pace e che vogliono sempre avermi in alleanza direi che ora di fare la nostra!
chi ha accademia al 3? io l'ho ancora all'1...

forza chi vuole fare il capo? io nn ho problemi tanto tempo dieci giorni e quelli vicini a me li piallo tutti:hysterical:
:hysterical: -
beato te io coi messicani nn riesco a carburare
nn ho banditi intorno a me e quindi ho poche risorse da razziare...mi toccherà iniziare a fare truppe per attccare i vicini....penso che proverò con la cavalleria i ponchi e i mariachi sono abbastanza scarsi,,,
dovrò provare con una 40 di mariachi e una 20na di caballeri
con gli indiatni invece ho banditi per ogni dove e con 80 arceri razzio che è una bellezza
-
Leo basta di giokare co ste merdate e pensa a fare le rece!
o ti spezzo!!

-
Febry ha scritto:
Leo basta di giokare co ste merdate e pensa a fare le rece!o ti spezzo!!

:ihihihih::ihihihih::ihihihih: ahahahah ecco che arriva il vecchio bacchettone.... ahahahah :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
vi informo che ho superato anche di parecchio i 200 soldatini.... iniziano le danze... a chi tocca tocca :perfido::perfido::perfido:
-
xD se lo scemo vicino mio nn rompeva anche io ne avevo un bel po.. ora ho nascondiglio al 16 e tutto settato sul nascondere risorse,.....se no quello mi frega anche le mutande :
-
legend2005 ha scritto:
xD se lo scemo vicino mio nn rompeva anche io ne avevo un bel po.. ora ho nascondiglio al 16 e tutto settato sul nascondere risorse,.....se no quello mi frega anche le mutande :io nascondiglio al 20 e bastioni all'8:fiufiu:
:fiufiu: a casa mia si esce sempre a mani vuote
:hysterical:
bravo per l'alleanza! ottimo oa nn mi romperanno più le sbelotas
:uhahah: -
riscaldamento truppe....
:fiufiu:

apix è tornato.... ed è anche bello corazzato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
domani mattina alle 7.01 uno a caso si troverà 227 miei soldatini nel cortile di casa... :perfido:
nn lo spio nemmeno... ne scelgo uno a caso con almeno 150 punti e lo liscio per benino :uhahah::uhahah::uhahah: -
:perfido::perfido::perfido: penso parli da solo....
:fiufiu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi